|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
problema 9800pro(fallata?)
ciao e buon anno a tutti!!!
Ho un problema con la mia sapphire 9800pro che non ne vuol sapere di funzionare... Ho disinstallato la vecchia 9000, ho installato la nuova, ho formattato... Al primo riavvio tutto ok, scheda riconosciuta driver di default di windows xp sp2 caricati... installo i via hyperion 4.55, poi i catalyst 4.12 e il pannello di controllo (un'installazione alla volta e relativi riavvii) Sembra tutto ok, faccio partire 3dmark2001se, e al primo demo dopo pochi secondi si impalla tutto e devo resettare..... Windows carica normalmente, ma al posto del desktop...schermo nero... allora riavvio in modalità provvisoria disinstallo i driver con driver cleaner...e tutto ok ma con i driver di default, infatti se riinstallo i catalyst non posso nemmeno aprire il pannello di controllo che appaiono artefatti al posto delle scritte e compare il funesto ATI VPU RECOVERY.... Formattando di nuovo il pc si impalla sempre ![]() Appena provo ad impostare la risoluzione dello schermo, o i colori a 32bit si blocca tutto e schermo nero se non in modalità provvisoria Ho il leggerissimo sospetto che la scheda sia fallata ![]() Il mio sistema è questo mobo azza via kt400 alh agp 8x (lo fa schifo) xp2400thoro@2159 512mb ddr 333 ali 400w windows xp pro sp2 via hyperion 4.55 catalyst 4.12 Ho provato tutti i settaggi del bios da default, fino a quelli letti in varie guide Ho montato la scheda su un'altro pc, ma il problema è lo stesso, dopo il primo riavvio si impalla tutto ![]() Io domani la rimando indietro...che dite? Che sfiga ![]() Ciao ![]() Ultima modifica di kingdiamond : 02-01-2005 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
RMA mi dispiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sigh Sob
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.