|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Domanda newbissima: alimentatore portatile?
Salve,
un mio amico ha avuto in regalo un pc portatile dal negoziante dove ha acquistato un desktop [lo credo bene che glielo ha regalato... dopo aver speso 2000 euri..... ![]() ![]() Il portatile è uno Yunday di cui non sappiamo nulla (neanche se è funzionante!). Il problema è che non ha l'alimentatore!!!! [si chiama così quella spina che lo collega alla corrente elettrica, vero???] Che si può fare? Quale alimentatore bisogna comprare? Basta uno qualsiasi? Quanto costano? Grazie, e scusate la mia ignoranza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Dovrebbe bastare che abbia gli stessi spinotti, una potenza compatibile con l'originale ed essere, ovviamente, un alimentatore per notebook.
Mi pare che si trovino in giro a 65 euro circa. Ma visto che gli ha regalato un notebook (ke kul ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Azz.... pensavamo di spendere molto meno! ![]() Nella pratica come faccio a procurarmelo? Ho paura che andando da un rivenditore questo mi spilli parekki $$ ..... Quote:
P.s. io aspetterei a dire ha avuto culo x il notebook! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Allora: io ho provato ad andare da ESSE*I o da altri rivenditori, ma tutti mi hanno detto di non avere gli alimentatori con lo spinotto uguale a quello dello Yunday del mio amico...
![]() ![]() E ora? Cosa faccio? Help! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
da MediaWorld vendono alimentatori universali di marche che fanno anche altri accessori per portatili (tipo belkin mi pare). Questi alimentatori hanno inclusi nella confezione decine di spinotti intercambiabili, e comounque sulla scatola c'è l'elenco delle marche e dei modelli compatibili.
Purtroppo da quanto ho visto hanno potenze limitate, ovvero non ho ancora visto uno di questi "universali" avere potenza sufficiente per alimentare un desktop replacement con i p4 desktop. Spero di essere stato utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Io contattere Hyundai.........ovvio
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cosa devo indicare nella email affinché riconoscano di quale portatile sto parlando? Il numero di serie? Dove si trova il numero di serie? [magari possono anche dirmi le caratteristiche del notebook] Grazie anche x le altre risposte! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
il modello ed il numero di serie dovrebberon trovarsi scitte sulle etichette sotto il nb...... cmq per domande generiche basta il modello del nb...... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.