|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
CHIARIMENTI SU "SACRED" PLEASEEEE
Un paio di mesi fa mi hanno prestato Sacred e visto che vengo da svariati anni di diablo2, mi sono messo subito all'opera. sto al terzo giro (oro per intenderci) ma non ho capito a che CxxxO serve la RUNA DEL PORTALE.
mi date una mano????? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
vuoi consiglio? sacred è quanto di piu buggato abbia visto finora; aspetta che siano uscite abbastanza patch e torna tranquillamente a lod......tra l altro da una settimana abbondante hanno aggiunto 23 nuove rw ladder!! sono una piu fica dell altra!!!! dai vienici a trovare io sono retinal o retinal_2 come account
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sinceramente a diablo mi so un po rotto. è una vita che ci gioco e poi a 800x600 è davvero una palla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Premetto che Sacred e' un prodotto meritevole se si considera prezzo, confezione longevita' ecc.; ci ho giocato parecchio, ma sono stato sopraffatto dalla noia...Diablo era tutta un'altra cosa !
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bhe daidiciamo chela qualita si paga......sacred vale 20 euro.....ma nulla dipiu....diablo vale molto piu di quel che costa.....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
vero.. però dopo anni di gioco ci si stufa anche
![]() Io ho giocato a diablo1/2/lod per anni.. poi mi sono rotto e ho giocato un pò a sacred ma mi sono rotto dopo un mesetto o poco +
![]() |
#8 |
Senior Member
|
anche io a diablo ci gioco da quando è uscito. poi con la 1.10 credevo mi tornasse la voglia, ma porca eva l'hanno fatto troppo difficile.
cmq a che serve la RUNA DEL PORTALE in SACRED? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Sembra che Sacred ha fatto un pò a tutti i vecchi giocatori di diablo lo stesso effetto:
a prima vista bello....magari ti diverti un pò anche per qualche settimana ma lo abbandoni relativamente subito.... Nel mio caso per noia...neanche l'ho portato a termine---- a differenza di diablo 2 che invece rimane sempre saldamente installato nel mio pc da oltre 2 anni. Quelli si che posso dire sono stati soldi ben spesi. Diablo è inimitabile Sacred ci ha provato, ma ha fallito.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vabbe dai adesso non lo demonizziamo troppo, almeno lui ci ha provato....chissa che con qualche patch futura non possa diventareun titolo godibile....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.