|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Basta con gli interventi di Micks
Leggendo le risposte che Micks da non mi sembra giusto che tutte le volte decanti le qualita' solo e solamente degli inchiostri di cartuccia canta.
Questo secondo me e' un forum dove si chiedono consigli e non e' un forum dove questo signore in continuazione si fa pubblicita'. Secondo me il signore in questione puo' continuare a dare i consigli che vuole ma dai moderatori deve essere costretto a non farsi piu' pubblicita'. Un saluto. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Lo dice solo lui che sono buoni.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Basta con gli interventi di Micks
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
A me personalmente non danno noia i tuoi post quando spieghi con capacita' come risolvere i problemi legati alle ricariche.
Si vede che hai una buona conoscenza come potrei averne io per quanto riguarda la stampante hp 930c che ricarico da 4 anni con vari tipi di inchiostro comprati in rete. Quello che a me mi ha dato noia, ma puo' essere anche un fatto personale e' il continuo indirizzare la fine dei tuoi scritti alla ditta con cui collabori o hai collaborato. In genere questa cosa alla lunga stanca e in tanti forum secondo me giustamente non puo' essere piu' fatto riferimento a negozi, ma e' stata aperta una sezione specifica dove chi si vuol fare pubblicita' ha diritto ad un solo post dove il negoziante specifica il link dove noi comuni mortali possiamo acquistare in rete. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
debbo onestamente dire che gli interventi continui a favore di un solo produttore di inchiostro un po' avevano infastidito pure me.
Debbo però riconoscere che miks elargisce consigli utili a tutti; ed è onesto visto che afferma di aver collaborato, in qualche modo, con il produttore che cita di solito, senza nascondersi dietro un dito. E comunque sulla cattiva qualità del kit da me acquistato presso un altro produttore credo avesse ragione: l'inchiostro che mi hanno spedito fa letteralmente pena. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Quote:
Anche in pvt! Anche a me Micks ha dato consigli utili..certo, è un po' fissato con le cartucce canterine, ma penso che abbia i suoi motivi. Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Producers.
Ho comprato il Kit con le cartucce autoresettanti. Ad onor del vero finalmente sono riuscito a risolvere il problema dell'inchiostro nero, facendogli fare una pulizia con i comandi di SSC, alla sola testina nera. Adesso funziona bene, la qualità è più che sufficiente, gli inchiostri non emanano cattivo odore quando si stampa e i colori, dopo adeguata ricalibratina, non presentano dominanti strane. Se rimanesse tutto così mi riterrei soddisfatto, anche se ho dovuto buttare via un sacco d'inchiostro prima di poter averer una stampante che stampi decentemente. Spero fosse solo il necessario rodaggio. Ripeto, se resta tutto così va bene; ma è normale aver dovuto perdere tanto tempo per problemi di testine semi intasate? e se non avessi avuto il comendo di SSC? con la pulizia ugelli di Epson non stavo rieuscendo a cavare un ragno dal buco . |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Leggiti questo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=829192
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
A me poco importa se mick parla molto bene di tale produttore.
Mi fa piacere che lo faccia e che ci metta a conoscenza delle proprie esperienze. Io frequento questo forum da quando mi sono iscritto e vi garantisco che allora pochi parlavano di ricaricare le cartucce. Da allora ad oggi il numero degli interessati a tale pratica si è incrementato notevolmente. Credo che Mick faccia molto bene ad intervenire, a modo suo e come meglio gli riesce. Sarà compito degli altri chiedere spiegazioni, dettagliare al massimo per rendere il discorso costruttivo. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Ognuno ha le proprie opinioni dettate spesso dall'esperienza, se Micks in base alla sua ritiene che le sue siano fondate fà bene a dirlo sul forum, diventa partimonio di tutti.
Se poi qualcuno obietta sulla sua buona fede può farlo e magari continuare a comprarsi ricambi originali, ma se altri gli danno fiducia, come ho fatto anche io, e si servono da un certo produttore, non vedo perchè lamentarsi. Il ragionamento è assolutamente senza polemica, ma l'anonimato del forum permette a chiunque (me compreso) di dire qualsiasi cosa millantando referenze e professionalità, solo l'esperienza personale dimostra poi la verità; inoltre le necessità individuali sono spesso estremamente differenti e il giudizio sullo stesso articolo da parte di persone diverse può cambiare molto ( es. lo stesso ink per uso ufficio può non piacere a chi stampa foto o viceversa). I commenti del forum vanno presi quindi nella giusta ottica, come una discussione di un gruppo di "amici" che cercano di trarre il meglio dalle diverse esperienze, nel rispetto reciproco. Forse c'è chi ci mette più entusiasmo di altri (ma non è così sempre nella vita?) e fino a quando non diventa offensivo o approfitta in modo evidente per farsi pubblicità (ma i moderatori vigilano attenti) la cosa più bella è che ci sia la libertà di dire quello che si pensa. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Re: Basta con gli interventi di Micks
Quote:
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non siamo in un luogo dove vige la legge del comunismo imperiale, dove i sudditi non ragionano.
Tutti possono dire quello che vogliono, se non offensivo. Chi frequenta il luogo e fa funzionare la materia grigia di cui è dotato legge e ragiona. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
capisco perfettamente l'autore del 3D
micks, che già faceva post tecnici "spiegati", ora, punzecchiato alla fin fine, chi ci guadagna, siamo noi utenti propongo quindi una collettiva (non di ink, è...) ciao |
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ma ragazzi ...
il moderatore di questa sezione che fine ha fatto?? è da marzo che non scrive... Non sarebbe meglio fare un nuovo moderatore?? |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
devo ammettere che pur non amando il suo modo di fare micks è comunque molto preparato......e francamente non lo condannerei + di tanto.....certo se magari si trattenesse un po' o si limitasse a inviare x pvt i consigli x la pubblicità....
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Poi sono d'accordo con te che basterebbe limitare un po' la pubblicità monomarca, ma se ci fosse un moderatore sarebbe compito suo fare queste raccomandazioni. A pensare male, poi, uno và sul sito di cartucciacanta, sezione News e nota che in data 1 novembre fanno "una campagna pubblicitaria di 30 giorni..." e che Micks è iscritto dal novembre dello stesso anno (il primo messaggio è verso fine novembre). .... a pensar male Ma siccome è appena passato Natale, pensiamo bene. Al momento però ho un fastidioso riflesso incondizionato, per cui ogni volta che vedo un post di Micks istintivamente penso "chissà per cosa è importante oggi cartuccicanta...." |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.

collettiva (non di ink, è...)