|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
[BARI] PC completo, retrocomputing e varie
Come da oggetto, vendo:
- Dissipatore Golden Orb 10 euro - Modem/fax 56k V90 PCI Motorola, con funzioni voice. Compatibile anche con XP. 7 euro - Ventola 80x80x25 mm, plastica rosa trasparente. Non tachimetrica, marchiata XP Cooler BOMD-2309, proviene dal mio Q-Tec 400W DualFan Gold, a cui ho messo un'unica 92x92 3 euro - Cavi vari (per floppy, HD, DVD, alimentazione, ecc) 1 euro cad - HD Maxtor 10 GB. Ha qualche problema, a volte non viene riconosciuto, ma quando viene riconosciuto funziona senza problemi. 5 euro - Kit di rete 10/100 della Roper. Nuovo, mai usato, composto da scheda di rete PCI con WakeOnLAN (cavetto incluso), scheda PCMCIA, switch 5 porte con alimentatore esterno, cavi di rete e drivers. Probabilmente c'è ancora lo scontrino, per la garanzia (acquistato da MediaWorld per 90 euro). 60 euro. - Processore Celeron 700 25 euro - Celeron 533 10 euro - Dissipatore silenzioso. Ventola 5x5 (credo) non tachimetrica con molex passante (per socket 370, socket 7 e socket A) 5 euro - Docking station per portatili HP (presa insieme al 4150b da martom, ma non mi serve e quindi la rivendo. Compatibile anche con altri modelli, tra cui 2100, 3100, 7100, 7150, 900, 4100, e probabilmente altri) 30 euro - Volante + pedaliera Mad Catz, su porta game. Niente force feedback. Completo di scatola. Testato su Windows XP e Windows 98, funziona bene su entrambi. 15 euro - Microfono Trust da tavolo o da monitor, molto bello (blu, trasparente) 3 euro - Schermo LCD preso da un portatile. La sigla (da usare per cercare tutte le info con Google) è Sharp lm64183p. Foto: http://www.mycgiserver.com/~ciccillo...ermo%20LCD.jpg Connettore 1 (per l'immagine) Connettore 2 (retroilluminazione) Come si vede dalla prima foto è incluso l'inverter. 15 euro - Adattatore per usare tastiere PS2 su mobo AT 1 euro - Duct per ventole da 80x80. In pratica permette di usare la ventola 80x80 posteriore del case (solo se usata per aspirare dall'esterno) per raffreddare anche la CPU, che quindi può anche montare un dissipatore passivo 3 euro - Quantità industriali di dischi floppy, sia da 720 Kb che da 1,44 MB. Alcuni sono pieni, altri vuoti, altri da riformattare, e alcuni (pochi) infine sono danneggiati. Saranno un centinaio circa, ad occhio. 3 euro - Stampante Epson Stylus Color 460, sembra funzionare perfettamente ma in realtà non stampa niente, il foglio rimane bianco (testina otturata?), da riparare o per pezzi di ricambio (anche per modelli diversi, tipo ESC400/440 ed altri ancora) 10 euro Materiale di retrocomputing: - Compaq Portable 486C - Vari joysticks e joypad per C64/Amiga ed altre macchine compatibili 5 euro ciascuno - Alimentatore per C64 "biscottone" 5 euro - Stampante Commodore MPS803 (non testata, ma mi è stata data come funzionante) 15 euro - Datassette + altri lettori di nastri per C16/+4/64/128 e forse altri 5 euro ciascuno - Monitor IBM 8503, in bianco e nero con attacco VGA, funzionante. 10 euro Regole del thread: - Materiale in vendita anche fuori dal forum, quindi può essere ritirato dalla vendita in qualsiasi momento. - Accetto scambi (preferisco spedire all'arrivo della merce altrui, ma ci si può accordare diversamente), tuttavia ha assoluta precedenza la vendita (salvo casi particolari). - Spedisco senza problemi, ma non mi assumo nessuna responsabilità, specie per spedizioni non tracciabili come Posta Prioritaria, che effettuo molto mal volentieri. - Priorità al blocco e alla consegna a mano. - Prezzi spese escluse - Prezzi leggermente trattabili per l'acquisto in blocco - Se ci sono problemi con l'hardware acquistato dovete avvisarmi entro 3 giorni, trascorso questo termine non ne rispondo. Siete avvertiti. Per gli scambi mi interessano, in ordine sparso: - batteria (anche praticamente morta) per Presario serie 700, va bene anche se dura giusto qualche minuto. - box esterno USB 2.0 da 5,25", meglio se è anche Firewire - masterizzatore DVD per portatile, preferibilmente in garanzia. - scheda WiFi PCMCIA da 108 Mbps - dissipatore con heatpipes, per esempio un bel Coolermaster HHC001, anche senza ventola - hard disk IDE possibilmente da 30 GB in su - CPU Athlon XP da 2000+ in su - monitor LCD anche difettoso - varie ed eventuali (ovvero proponete di tutto, vedo io se mi può interessare).
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 23-12-2004 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
confermo l'lcd
mandami un pvt con i tuoi dati ke spedisco domani mattina, e domani stesso ti faccio vedere la ricevuta e dp aver preso visione spedisci anke te! aspetto un tuo pvt...mi riconnetto stanotte e domani mattina forse... nn dimenticare del pvt con i dati...purtroppo x adesso sn poco autonomo e nn ho la possibilità di andare alle poste spesso..poi ti spiego quindi nn dimenticare il pvt... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
Ti interessa un palm 100?
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
colermaste HHC-001 senza ventola, è neel mio post di vendita in sign
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiunti una PCMCIA e una docking station per portatili HP.
#8 |
Senior Member
Città: Prato
|
Ti ho ripsoto alla seconda mail..avevo capito male per cui c'è un aggiornamento.
Ciao |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, continuiamo in e-mail.
#10 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Re: [BARI] PC completo, retrocomputing e varie
Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Beh, spedirli da soli... mi costa più di quanto ci ricavo. Ho dimenticato di scrivere che per valori inferiori ai 10 euro la spedizione mi pare una cosa non proprio sensata.
Dimmi se trovi altro di tuo interesse nel thread. Se mi trovi chi compra il PC completo ti regalo i dissini e te ne faccio un altro set ancora più "spinto"
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Uhm... 3 euro per il donglee 3 per i dissipatori sono 6 euro...
Non si può offrire più di quanto richiesto dal venditore ![]() ![]() Per arrivare al valore che hai proposto (10 euro) ti inserisco nella busta anche la griglia 80x80. Forse non te ne farai niente ma... neanche io ![]() Dimmi se ti va bene. Vuoi vedere delle foto (fatte con la webcam) o si può procedere senza? Le spese sarebbero 3,25 euro in raccomandata, quindi 13 euro in totale.
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Hai una e-mail
#16 |
Senior Member
|
Domani o al max dopo domani ti faccio il pagamento!ciaoooooooooo
#17 |
Senior Member
|
Ok, aspetto.
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
di ricambi per compaq 700 presario che hai?
mandami in pvt il telefono, ti chiamo ciao |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Hai mail.
#20 |
Senior Member
|
Aggiunti nuovi componenti, rimossi altri già venduti, rivisti i prezzi.
Ho bisogno di realizzare, a chi prende parecchia roba faccio un prezzone.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.