|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1148/index.html
Uno sguardo a quello che i produttori di IT hanno mostrato nel corso del Consumer Elecronic Show di Las Vegas. I progetti di NVIDIA, BTX da Shuttle, schede video ATI e le prime board retail Abit con chipset nForce 4 Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
AN8 FATAL1TY
bellissima scheda.. ma quando uscirà?? minimo febbraio misà! che peccato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ma questa è una mobo per Pentium-M visto il tipo di ram implementate modello portatili o è solo perchè è una reference allora è una mobo 478 e le mem sono così perchè stavano testando??? BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Il dissy zalman per schede video mi piace un sacco..
spero di vederlo in vendita in qualche shop online quì da noi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mi sa che quella scheda è solo 1 prototipo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Avevo notato anch'io gli slot insoliti per una Mobo. Tra l'altro ce ne stanno dua in basso e uno a sinistra (pare di tipo diverso). Tra l'altro a sinistra c'è anche un connettore metallico tipo quelli da pannello ATX. Non credo che le mobo desktop per Pentium-M utilizzino moduli RAM da portatili. Chissà perché questa scelta. Probabilmente essendo una Mobo sperimentale avevano bisogno di spazio e quindi hanno preferito utilizzare moduli più compatti, che poi in una ssuccessiva fase di ingegnerizzazione verranno sostituii con unità standard.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Rob-roy..guarda che il dissi per cpu e gpu è già in vendita in italia..ovviamente con colori normali.
Per esempio un certo d-r-a-k-o li ha. Cmq la AN( fatal1ty la aspettavo da tempo! ed è anche fatta bene, speriamo che, vista la partnership, sia compatibile con lo zalman cnps 7700...e che le ventoline che dissipano i mosfet siano silenziose o cmq si possano regolare di velocità! Inoltre mi piacerebbe che sia anche compatibile con il guru eye.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
lol ormai la fatality-mania ha contagiato anche la Zalman
![]()
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Ancora non ho ben capito l'utilità di vedere video in uno schermo di queste dimensioni...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
I barebone di soltek sembrano frigoriferi anni '50!
LuVi |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e il colore
![]() beh magari è uvreactive
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
concordo e li trovo veramente bellissimi!!!!!
quello giallo mi fa impazzire!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Stupendo il nVidia GoForce 3D 4500.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Varees
|
era ora che Via tirasse fuori il k8t890 e finalmente ci mette 8251 come south e non il 37 con 2 soli canali sata.
Ma tuttora il SB che monta ati sulle schede RS e RX 480 sono ati o ali??? perchè da specifiche sembrano ati...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
I barebone Soltek sono i primi barebone che mi fanno schifo! Non mi piacciono proprio! Oh, parere personale!
In compenso (anche se un pò sobri, ma sempre carichi della classe shuttle!) mi piacciono i nuovi barebone shuttle compatibili con lo standard btx. Internamente mi sembrano molto razionali come disposizione dei componenti. Il lettore mp3 on lo schermo a colori oled è troppo forte! A quando in italia? Comunque dubito anche io sulla utilità o funzionalità di vedere dei filmati su uno schermo così piccolo! Per ultimo... che forza totale poter giocare ad unreal tournament su un dispositivo cellulare! Altroche i videogiochini di adesso! E comunque personalmente trovo migliore la possibilità di potere giocare con titoli del genere su un cellulare piuttosto che la possibilità di scattare delle fotorafie sempre da un cellulare! Ciauz! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pure a me.. e poi vuoi mettere..con questo nuovo prodotto si riesce letteralmente a "RADERE" a zero...la concorrenza
.... Ultima modifica di svl2 : 10-01-2005 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
adesso sappiamo che AMD quando parlava di Turion intendeva una cpu
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 10-01-2005 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Io spero prima o poi di vedere una partnership di Zalman con una delle grandi aziende distributrici di schede madri e schede video (Abit, Asus, o altre)...o magari uno standard definitivo sugli elementi di dissipazione (RAM, CPU, GPU, ecc).
Non so voi ma a me scoccia parecchio dover comprare una scheda video da xxx euro o una mobo e dover cambiare i dissi perché in estate c'è il rischio fusione (ogni riferimento al P4 è puramente casuale !!!!). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.