|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dichiarazione d'amore...
Come da titolo, che differenze ci sono secondo voi tra le dichiarazioni d'amore di una volta e quelle "moderne"?
Quali le più belle? E soprattutto, se una ragazza vi chiedesse una dichiarazione "old style", come cerchereste di conquistarla?.. ![]() Ciauz!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
a me quelle moderne... del tipo per sms " mi piaci, risp tvb" alla mo di francescox87 nn mi piacciono per nulla
old style rulez ( e ho 17 anni ^_^ ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Dichiarazione d'amore...
Quote:
la smollo al volo. una che mi fa certe richieste non è compatibile col sottoscritto
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Old style rulez anche per me
![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Dichiarazione d'amore...
Quote:
no, grezzo e cafone ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non mi fanno impazzire.
Meno parole, più fatti. Qualche parola dolce, una dedica et similia mi fa piacere ovviamente, ma son cose che devono essere fatte di spontanea volontà dal partner e soprattutto il rapporto dev'essere già consolidato.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
quindi, il corteggiamento potrebbe comportare un periodo di astinenza prima di vederla.... molto prolungato
![]() per chiederle di mettersi insieme dovrei usari un linguaggio aulico, abbigliamento medievale e magari andarla a prendere con una carrozza trainata da cavalli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
se uno mi fa un corteggiamento tipo paragoni tra i miei occhi e le stelle sono capace di:
a) addormentarmi b) ridergli in faccia c) fare una faccia del tipo "quando finisce sto strazio?" direi niente sms ma troppe parole dolci mi stufano, preferisco i gesti carini ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
beh, dipende come le dici... e dall'occasione. certo che buttarla li mentre si è in macchina per andare a mangiare una pizza è un pò ridicola, ma ci sono occasioni in cui ci può anche stare, secondo me. cmq in generale non mi piacciono i corteggiamenti... perchè non mi sono mai riusciti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
piuttosto mi taglierei le vene ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
però una frase "dolce" detta nel momento giusto fa il suo effetto... o almeno, così dicono ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Bene dai post delle ragazze si evince che preferiscono essere corteggiate a badilate in faccia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
a me una frase dolce fa scendere le pelotas sottoterra e spero faccia lo stesso pure a lei.... certe cose preferisco che mi siano dimostrate/preferisco dimostrarle coi gesti di tutti i giorni... a parole son capaci tutti ![]() se poi una mi rinfaccia che non dico stronz.. ehm.. melensaggini, che non la copro di fiori, che non le faccio la serenata e cazzate di sto genere può prendere il largo, non è compatibile con quel che cerco ![]() alla large le camioniste ma parimenti alla larga quelle che ti fan venire l'iperglicemia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
ah ah LOL in effetti ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
a parte i levis sono io. beeee il belato è quello giusto. fidati. bela alle ragazze e cadranno ai tuoi piedi. funziona. garantito. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Il romanticismo smielato e le frasi da baci Perugina mi impressionano sfavorevolmente: non c'è persona più arida di chi deve prendere a prestito parole d'altri per esprimere i propri sentimenti.
Quanto alla dichiarazione d'amore, la leggo ogni giorno negli occhi di FreeBan e nelle sue azioni, ed è tutto ciò di cui ho bisogno. I gesti plateali li lascio volentieri a chi non è in grado di trasmettere sentimenti e certezze al partner nel quotidiano. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.