|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
POSSO INSTALLARE TOM TOM NAVIGATOR 3 CON GPS NAVMAN 4420?
Che voi sappiate POSSO INSTALLARE TOM TOM NAVIGATOR 3 CON GPS NAVMAN 4420 o mi crea qualche conflitto con smartST3?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: LODI
|
TOMTOM3 HP2210 + NAVMAN3
Trovi la soluzione nel forum
Problemi GPS Hp2210 + Navman 4420 Dopo che installi TomTom 3 il Navman SmartST 3 da sempre GPS PORT BLOCCATO. Sto provando le soluzioni di "clientserver" ti faccio sapere nei prossimi giorni. Il TomTom però è un sacco avanti.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho un hw diverso dal tuo ed ho provato ad installare TT3 (antenna Navman GPS1400 su CF). Subito mi funzionava ma dopo alcuni minuti si bloccava il colloquio antenna-palmare. Dopo essere impazzito per un bel pò, sono riuscito a farlo funzionare eliminando tutti i Punti di Interesse dal TT3. Quindi se dovesse capitare anche a te il problema, usa la soluzione che ti ho anticipato. Ricorda però che i sw che utilizzano l'antenna GPS possono funzionare solo uno per volta, e quindi non è possibile shiftare tranquillamente tra SmartST e TT3 con un semplice click: dovrai chiudere un programma e lanciare l'altro.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
qundi secondo te è possibile installare tom tom 3 navigator e farlo funzionare con l'antnna navman purchè tengo smartst3 spento?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Vai tranquillo, funziona tutto a meraviglia!
L'unica cosa è che devi installare GPSGate, settare la porta 8 come virtuale 7 e vedrai che Smart ST dopo non avrà più bloccato il GPS. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Città: LODI
|
Esiste un'altra soluzione per fare funzionare altri software GPS con TomTom. Mandatemi una email, vi mando un file PDF di 700kb con tutti i problemi e le soluzioni.
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.