|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
800 euro.....cosa mi consigliate...
sui 800 euro quale NOTEBOOK mi consigliate?
(differenza tra NOTEBOOK e portatile?) grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Re: 800 euro.....cosa mi consigliate...
Quote:
Che i Notebook li vendono all'estero, mentre i portatili solo in Italia... ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Re: 800 euro.....cosa mi consigliate...
Quote:
ma lol ![]() comunque, ritornando in topic, con 800 euro per comprare un portatile ti posso solo consigliare di andare in banca, depositarli, metterne via altri 400-500, e poi considerare di comprare un portatile ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Re: Re: Re: 800 euro.....cosa mi consigliate...
Quote:
![]() Secondo me bisogna prima vedere dell'uso che fa poi esprimersi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Re: Re: Re: Re: 800 euro.....cosa mi consigliate...
Quote:
![]() A questo punto, consiglierei un buon usato piuttosto che un pessimo nuovo ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Se vai sul CELERON trovi qualcosa!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
E' un'azienda seria. Non credo che i materiali siano così scadenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma la differenza tra un portatile e un notebook?
grazie dell aiuto
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ci stai prendendo per il culo? facciamo una cosa, io ti spiego la differenza fra portatile e notebook dopo che tu mi hai spiegato la differenza televisore a colori e tvcolor ok? ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sorry è il natale
quindi è lo stesso
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
lo so, è sconvolgente....... ci siamo passati tutti tranquillo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
però non è un gran portatile sinceramente poca ram, poco disco fisso, brutta cpu (per un notebook), scheda grafica mediocre, niente masterizzatore dvd. kurt10 il portatile ti serve sul serio? o puoi farne a meno e risparmiare stando su un computer fisso? ah, la differenza tra portatile e notebook è che il secondo termine fa molto più figo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Probabilmente no. Cosa c'è scritto nell'intestazione del messaggio? "800 euro...cosa mi consigliate..." Credo sia evidente che non abbia necessità di una "Ferrari". Anche perchè la maggior parte delle persone compra prodotti tecnologici con funzioni di cui non si servirà mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Io direi di cercare una delle tante offerte sottocosto dei centri commerciali. Con 800 euro ti prendi un portatile che sul mercato ne costerebbe 1000. Tipo il compar r3307ea
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.