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#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 189
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consigli per non prendere bidonate moto!
Ciao!ahahah:
Sarei intenzionato ad acquistare una cbr 600 f USATA. Mi potete dare delle dritte per capire se si tratta di un buon usato? Cosa ne pensate della moto, c'è qualche annata che mi consigliate? Qualsiasi consiglio è ben accetto, non vorrei prendere una bidonata, in quanto i soldi da spendere sono molti... grazie ![]() ![]() |
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#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 189
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ma non ce nessun che se ne intende di moto?
in particolare della cbr 600 f? come faccio ad evitare... bidonate ![]() ![]() |
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#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10860
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Quote:
kilometraggio tagliandata poi naturalmente com'è messa....
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9145
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Beh se non ci dai qualche informazione in più è difficile aiutarti.
Innanzitutto non ti fermare al primo annuncio che trovi ma dai un'occhiata anche ai vari siti di usato a 2 ruote (Moto, MotoUsate, MotoSuperMarket tanto per citarne tre), così puoi farti un'idea sulla valutazione di una determinata moto di un certo anno e con tot km. Considera poi che se l'acquisti in un concessionario per legge sono obbligati a fornirti 12 mesi di garanzia, mentre se acquisti da un privato riesci sicuramente ad ottenere, a parità di moto, un prezzo migliore. Quando andrai a vedere la moto meglio sempre essere in 2 (ancor di più se uno dei 2 se ne intende), e bisogna controllare tutto: 1) Innanzitutto, la cosa più importante, verifica che il num. di telaio riportato a libretto corrisponda a quello della moto; 2) I dati dell'intestatorio del veicolo (se è il 1° proprietario, ecc); 3) Il libretto dei tagliandi e di uso e manutenzione (per vedere se è stata tagliandata regolarmente e se è una moto d'importazione o ufficiale Italia); 4) Tutta la carrozzeria, specie leve freno/frizione ,frecce e pedaline (sono le prime cose che si graffiano/rompono in caso di cadute); 5) Carena (se carenata, considera che le Decals ufficiali costano un botto, quindi se sono rovinate puoi trattare sul prezzo); 6) Gomme (idem come sopra); 7) Dischi freno (ti possono dare un'idea di come veniva guidata la moto); 8) Provala (o per lo meno fattela accendere per sentire il motore come "gira").
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* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
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#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 189
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grazie mille!
qualche altro consiglio sul tipo di moto: cbr 600 f? ce qualche anno in cui è stata prodotta da evitare, oppure qualche anno migliore degli altri? grazie |
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#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 189
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...potete consigliarmi anche qualche sito a tal proposito?
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