|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
Pareri canon powershot
mi potete dire dei pareri sulle canon powershot a85 e a95, come sono?ne ho sentito parlare bene,vorrei delle conferme o smentite....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sono macchine collaudate e a sentire di tutti buone, io ho la A70 e mi ci trovo bene, anche se mi sta un po' stretto lo zoom.
la A95 dovrebbe essere qualitativamente superiore avendo il sensore di maggiori dimensioni (lo stesso della A80). Hanno tutti i controlli sia manuali che automatici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Prov Milano
|
esiste qualche altra macchina fotografica dello stesso costo che secondo voi sono meglio delle canon?
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Io ho una A80 e mi trovo molto bene.
Pregi: - sensore "grande" da 1/1,8" - ottima qualità delle foto (finora ho stampato max 13x18 - dal fotografo su carta fotografica- e sono venute benissimo) - funzioni e possibilità di regolazione complete (se pensi che è una compatta) - maneggevole e facile da usare, anche se non è compattissima e leggerissima, anzi, proprio per quello! - usa batterie ricaricabili (si trovano ovunque e costano poco) e io con 4 stilo da 2100mAh faccio veramente molte foto (200-300 a seconda dell'uso del flash e del display) - buon display che si può anche ruotare per fotografare da qualsiasi angolazione Difetti: - display un po' piccolo (1,5") ma sulle nuove (A75, A85 e A85) se non erro è +grande (1,8 o 2") - un po' lenta nel rivedere le foto e nel trasferimento al PC (USB1.1, come la magior parte delle fotocamere...) ma dipende molto anche dal PC Non mi intendo di prezzi ma altre fotocamere simili come prestazioni potrebbere essere le Sony, alcune Nikon (quelle con impostazioni manuali) e Casio. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao e Buone Feste a tutti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.