Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-01-2005, 23:15   #1
doorman
Member

Iscritto dal: Aug 2003
problemi con doom3

ciao ragazzi ho un problema .Ho comprato da poco doom 3 originale naturalmente però sono rimasto molto deluso.Premetto che il gioco è bellissimo anche se ho riscontrato un difetto che mi ha fatto passare la voglia di giocare.Con la mia configurazione in sign,praticamente degna di giocare a 1024*768 con high quality solo con af 8x, ho notato che quando mi fa 60fps il gioco è fluidissimo, ma quando,anche se succede non proprio frequentemente, gli fps scendono sotto i 60, anche a 58, noto che il gioco rallenta in modo evidentissimo.La fluidità non deve essere mantenuta stabile fino a 30?Perchè gia a 58 fa schifo?Le impostazioni avanzate sono tutte attive tranne aa e v-synch.Ho provato anche con il v-synch attivato ma non è cambiato niente.Grazie e auguri di buon anno.

CPU: barton 2500
SCHEDA MADRE:gigabyte nforce 2 ultra 400
RAM: 1 gb corsair pc 3200
SCHEDA VIDEO:GE FORCE 6600 gt agpù
HARD DISK:hitachi deskstar 80gb
SCHEDA AUDIO:sound blaster live! 5.1
ALIMENTATORE:ENERMAX 460pe
WINDOWS xp s.p. 1- professional
doorman è offline  
Old 03-01-2005, 23:49   #2
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Molto meglio di me , che ho un pv 2800 ,stessa config e faccio 50 fps con aa x4.
shambler1 è offline  
Old 03-01-2005, 23:57   #3
doorman
Member

Iscritto dal: Aug 2003
problema con doom3

ma anche a te da il problema del rallentamento sotto i 60fps?

doorman è offline  
Old 04-01-2005, 00:45   #4
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Ma dici il timedemo? Mai fatti 60 fps.
shambler1 è offline  
Old 05-01-2005, 13:18   #5
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Re: problemi con doom3

Quote:
Originariamente inviato da doorman
ciao ragazzi ho un problema .Ho comprato da poco doom 3 originale naturalmente però sono rimasto molto deluso.Premetto che il gioco è bellissimo anche se ho riscontrato un difetto che mi ha fatto passare la voglia di giocare.Con la mia configurazione in sign,praticamente degna di giocare a 1024*768 con high quality solo con af 8x, ho notato che quando mi fa 60fps il gioco è fluidissimo, ma quando,anche se succede non proprio frequentemente, gli fps scendono sotto i 60, anche a 58, noto che il gioco rallenta in modo evidentissimo.La fluidità non deve essere mantenuta stabile fino a 30?Perchè gia a 58 fa schifo?Le impostazioni avanzate sono tutte attive tranne aa e v-synch.Ho provato anche con il v-synch attivato ma non è cambiato niente.Grazie e auguri di buon anno.

Guarda, anche io ho appena preso una 6600GT per sostituire una Fx5900XT@Ultra e Doom3 va più o meno come prima

Per prima cosa cosa usi per misurare gli FPS?
Quanto fai al timedemo1?
Che drivers usi e come li hai settati?

Tieni in considerazione che io con un P4 3.4Ghz e 1Gb di ram al timedemo1 faccio 58fps a 1024X768 (high quality, no AA, no V-sync) e 44fps a 1280X1024 con le stesse impostazioni (gli fps sono quelli ottenuti lanciando il timedemo per due volte consecutivamente).

Ciao
Gorham è offline  
Old 05-01-2005, 15:22   #6
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=673883

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian