|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
i negozi sanno meno di noi
non vi dà noia a voi quando i negozi sannò meno cose di voi???
Per esempio,gli chiedete un gioco e ti dicono che esce tra un paio di giorni,mentre invece voi sapete che è stato rimandato di altre 2 settimane...tanto per fare un esempio! Mi capita anche di andare a comprare un cell e il negoziante non sò neanche cosa è il symbian! non vi dà un pò noia???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
avevo letto sybian
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
mi capita quasi sempre quando vado nei negozi a prendere qualcosa.
difatti quando non compro online, nei negozi mi servo da solo. l'ultima che mi è capitata, al MW ( ![]() ma il bello è che secondo la gente, i negozianti/commessi se ne intendono ovviamente non sono tutti incompetenti, cmq la maggior parte si.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Beh capita spesso anche il contrario.....
Oggi un Signore anzianotto mi ha detto... ...Credo che per parlare con lei c'e bisogno di una laurea in scienze tecniche....secondo me la persona con cui stava parlando prima diceva di capire per non fare brutta figura......quindi a prego mi parli elementarmente....
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
negozio di dischi:
avete l'ultimo dei children of bodom? uhmmm.......(con tono saccente) forse volevi dire i red hot chili peppers NO, proprio i children of bodom ahhhh (si capiva che non sapeva chi fossero) no, non l'abbiamo.........però ho l'ultimo di NEK ( |
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() A me è capitato questo sui navigli in un negozio di dischi: Io: "scusa avete qualcosa degli Otyg?" Lui:" o..che?" Io: "Otyg" Lui: "che genere fanno? Io: "folk" Lui: "ma non esiste quel genere" Io: "
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
è veroooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Città: Tottenham, London
|
Quote:
Se è vero voglio sapere dov'é |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Un mio amico lavora da un mesetto da mediaworld, l'hanno piazzato nel reparto macchine fotografiche digitali/videocamere/memorie ma lui prima di entrarci non sapeva manco come accenderla una macchina fotografica...adesso ha imparato in linee generali quasi tutto, però se uno è dell'ambiente lo capisce che è un incompetente...ma per il 90% dei clienti se la cava + che egregiamente
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi parliamoci chiaramente il 90% degli utenti di questo forum hanno un preparazione Hi-Tech medio alta sicuramente superiore al commesso di turno!
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Città: Tottenham, London
|
Quote:
Per un pelo ti sei salvato, pensa se ti avesse proposto Reitano (come genere siamo là +/- con quello che cercavi ) |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
io quando devo chiedere una cosa ad un commesso, mi capita raramente e cmq non si puo sapere tutto di tutto, cerco di abbasssarmi al suo livello usando parole basi e veramente elementari, se vedo che capisce bene senno lo faccio finire e me ne vado.
se i tutti i commessi fossero esperti come la gente di hwup pensate che figata, ore intere di discussione prima di comprare un mouse |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
E' una cosa che ODIO e che purtroppo avviene SEMPRE x quanto riguarda i computer.... la cosa che mi dà da pensare è che siano in realtà così ignoranti anche in altri campi, dove nemmeno io me ne intendo.. come può essere un auto, un motorino o un elettrodomestico....
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: i negozi sanno meno di noi
Quote:
PROVA AD ANDARE IN CONCESSIONARIO DI AUTO E SAI QUANTE NE SENTI DI PALLE.. A VOLTE SI ARRAMPICANO SU I VETRI....GLI BACCHETTEREI LE MANI QUANDO NON SANNO GLI ALLESTIMENTI GIRANO ATTORNO ALLE SPECIFICHE DEL MOTORE ECC....
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
A me scena classica da anni...
Negozio di dischi Io :"Salve, è mica arrivato il nuovo di Gigi D'Agostino?" lui :"Sì, è arrivato oggi, il live in Spagna" Io :"Eh? Ma..mi faccia vedere" Ed è GIGI D'ALESSIOOOOOOO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.

)