|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Canon BJC 5100 e Windows XP
Ragazzi nel Database Di Windows la 5100 non compare (ne la 5000) ma invece compare la 5500
Sul sito canon.it i driver per la 5100 si fermano al windows 2000 Ora ho provato a installare sia i driver della 5500 e sia quelli scaricati di windows 2000 ma risultato negativo. La stampante è stata regalata ad un mio amico (diciamo pure che non è stata tenuta molto bene ma fino a 1 mese fa dicono che funzionava) In particolare la installo ma non comunica con il PC (il cavo credo che sia Bidirezzionale non ho controllato) Suggerimenti??????????????????????????????????????????????????????????????????????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno a mai avuto a che fare con questa stampante???????
Comunque vi sembra normale che Canon Non rilasci agg per le stampanti vecchie ma ancora in uso???? (Almeno sul sito In Italiano) Ho visto poi che questa stampante è simile alla 4300, più grande e con doppia testina, nero + nero e colore. O è il mio amico sfigato che 3 stampanti regalate tutte e tre KO?? ![]() ![]() Mi sa che gli consiglierò di comprarsene una una volta per tutte!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
www.printer-drivers.com
http://www.geocities.com/onesmart2003/index.html la 5100 è un "aggiornamento" della 5000; la 5500 è completamente diversa / formato A2, 1 sola testina invece di 1 coppia, ecc. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie Essegi, gentilissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.