|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Vendo 9800pro Hercules 128 MB [moderatori, chiudo la vendita]
La scheda in questione è della Hercules, quindi PCB blu, alta qualità, rame sulle ram (scusate il gioco di parole
Il bus memorie è naturalmente a 256 bit, le frequenze sono quelle standard della 9800pro quindi 380 (378 effettivi) per il core e 340 (337,5 effettivi). La vendo completa di scatola e di tutti gli accessori (escluso un gioco che era nella scatola e che ho perso). La scheda è consegnabile solo a mano (abito a Velletri, Roma) in provincia di Roma o Latina. Vendo a 180€ non trattabili perchè credo che li valga tutti. Se il prezzo è fuori regolamento fatemelo sapere ma non credo. Edit: siccome me l'hanno chiesto in PVT lo faccio presente a tutti... la scheda è in garanzia della casa nel senso che è stata acquistata a Febbraio e quindi ha più di due anni di garanzia residua (sullo sctolo c'è scritto 3 anni di garanzia Hercules), ma ho smarrito lo scontrino. Vorrei sottolineare che la scheda NON è rubata. Anzi vi dico di più, se volete posso garantirvi che nel caso di problemi cmq ve la cambia direttamente la Hercules e in più, entro un anno dall'acquisto da me, alle operazioni di garanzia posso provvedere io direttamente, in quanto possiedo la fattura (che comunque non serve perchè in ogni caso provvede la casa alla sostituzione) del rivenditore cha ha acquistato la scheda prima di vendermela! In pvt rilascio per vs sicurezza anche il numero di telefono di casa. ULTIMO EDIT: Scusate, devo chiudere perchè la scheda in sostituzione purtroppo non mi arriva prima delle feste. Ciao a tutti Ultima modifica di giovonni : 20-12-2004 alle 10:46. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
coda per un amico
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ho capito una cosa: cosa significa nel forum "in coda"?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
In coda con limatina...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Coda
Completa di tutto e perfettamente funzionante e ancora in garanzia,la passo a prendere domani,si illumina la ventola????????? |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Certo la scheda è perfetta quindi si illumina anche la ventola.
Contattatemi in pvt ma, ripeto, il prezzo non è trattabile. Ciao a tutti Ultima modifica di giovonni : 19-12-2004 alle 18:39. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
molti visitatori, ma poche richieste...
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
|
sono l'amico di swarzy
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
No problem, Dany83
ciao Ultima modifica di giovonni : 20-12-2004 alle 09:50. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Re: molti visitatori, ma poche richieste...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
x nero81
Scusami, è che la limatina non l'avevo considerata già dal primo post
Cmq ho ritirato la scheda perchè per adesso non ho quella da montare in sua sostituzione. Però non so come fare per chiudere la discussione, se qualcuno lo sa me lo potrebbe dire? Grazie. Ciao |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Re: x nero81
Quote:
clicca sul link: segnala questo messaggio ad un moderatore, e, nella spazio che ti apparirà, scrivi, chiudere please. ciao
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Grazie mille, Sicuzzo
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
di niente
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.