Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2004, 23:51   #1
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
[ENG] Simulazione lettera

Questo è ciò che ho scritto. Qualche suggerimento o sta bene secondo voi? (è la classica simulazione in cui bisogna stare in un range di parole come numero, in questo caso tra 150 e 200).

Hi Lisa!

I hope you are fine, I have had no news from you since I arrived here in London! By now I have been in this splendid city for two weeks, and now that I have realized my dream I still cannot believe it!
London is an enormous city, much bigger than I imagined!
It's hard to describe it: I still feel like I am in a dream, and I'm afraid of opening my eyes and discovering I'm back in my old bed in my parent's home...
I miss my family....A. ...... a few of my old friends, and I often feel very sad thinking of them.... But it's here that I want to begin again.
Life, there, was not for me.
I still have to look for a job here and, while looking, I'm unveiling a piece of the city each day. It seems like a new universe is revealing itself to my eyes... I feel like I have started living since I came here....never, before, had I seen life smiling at me like now.
I hope to see you soon, so I can tell you about this indescribable experience in your magnificient city.

Love from ...
Yauchie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 10:58   #2
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
I hope you are fine, I haven't heard from you since I arrived here in London! By now I have been staying in this beautiful city for two weeks, and now that my dream has finally come true, I still can hardly believe it!
London is a huge city, much bigger that I could ever imagine!
It's hard to describe it: I still feel like I am dreaming, and I'm afraid of getting awake and discover that I'm still in my old bed in my parent's home...
I miss my family....A. ...... a few of my old friends, and I often feel very sad when i think about them.... But this is the place where I want to start from the beginning again.
Life, there, was not for me.
I still have to look for a job here and, while doing it, I can unveil a new part of the city each day. It seems that a new universe is revealing itself to my eyes... I feel like I started living just as I came here....never, before, had I seen life smiling to me like now.
I hope to see you soon, so I can tell you about this indescribable experience in your magnificient city.
Ho corretto qualcosa... è solo che certe espressioni dette in italiano, non sono traducibili letteralmente in inglese... ti devi un po' staccare dall'italiano... per il resto da quello che posso notare.. è solo una questione di vocabolario piu' che di grammatica. Tendi a cercare le parole sul dizionario e a inserire magari parole in inglese poco usate... in realtà gli inglesi utilizzano un linguaggio molto piu' semplice.. a tratti colloquiale...
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 12:45   #3
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
in effetti come dice ladylag la sintassi ogni tanto sa un po' di italiano, ma chapeau per la grammatica, molto pulita.
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 12:46   #4
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Ho corretto qualcosa... è solo che certe espressioni dette in italiano, non sono traducibili letteralmente in inglese... ti devi un po' staccare dall'italiano... per il resto da quello che posso notare.. è solo una questione di vocabolario piu' che di grammatica. Tendi a cercare le parole sul dizionario e a inserire magari parole in inglese poco usate... in realtà gli inglesi utilizzano un linguaggio molto piu' semplice.. a tratti colloquiale...

thx

mi ha fatto solo sorridere che mi devo staccare dall'italiano....LOL come se lo parlassi da tutta la vita

Old 16-12-2004, 17:42   #5
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Yauchie
thx

mi ha fatto solo sorridere che mi devo staccare dall'italiano....LOL come se lo parlassi da tutta la vita

conordo do ladyl. la parte buffa è quando dici splendid city

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 18:38   #6
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:
Originariamente inviato da pippo76
conordo do ladyl. la parte buffa è quando dici splendid city

LOL

Spero solo di riuscire ad acquisire un livello veramente decente in non troppo tempo......ormai sogno Londra in ogni momento della giornata
Old 16-12-2004, 20:00   #7
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
LOL

Spero solo di riuscire ad acquisire un livello veramente decente in non troppo tempo......ormai sogno Londra in ogni momento della giornata

con tutte le belle città solari di sto mondo una dove piove 380 gg l'anno ne dovevi pescare?
Old 16-12-2004, 23:59   #8
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
con tutte le belle città solari di sto mondo una dove piove 380 gg l'anno ne dovevi pescare?

Sicuro che piova sempre?

Giovanna confermi?
Old 17-12-2004, 00:01   #9
fabio80
Senior Member

Quote:
Sicuro che piova sempre?

Giovanna confermi?

giovanna? ma fumi?
Old 17-12-2004, 02:04   #10
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:
giovanna? ma fumi?

Giovanna è il nome della utentessa pippo76, chiedevo a lei conferma visto che vive a Londra
Old 17-12-2004, 07:53   #11
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Quote:
Sicuro che piova sempre?

Giovanna confermi?
non è vero che piove sempre!
per dire, okei oggi piovw, ma erano settimane almeno 4 che nn pioveva!
tutti luoghi comuni

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 19:31   #12
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:
tutti luoghi comuni

Meno male

Ah, dimenticavo, preparati mia cara
Old 17-12-2004, 22:06   #13
fabio80
Senior Member

Quote:
tutti luoghi comuni

questione di preferenze

sl clima me lo ha detto un fancazzista che vi è stato per mesi... io non sono mai stato a londra

ma poi giovanna<=>pippo... boh
Old 17-12-2004, 22:46   #14
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:
questione di preferenze

sl clima me lo ha detto un fancazzista che vi è stato per mesi... io non sono mai stato a londra

ma poi giovanna<=>pippo... boh

Deve essere molto bella anche Miami. Ma vuoi mettere? Londra è Londra
Old 17-12-2004, 22:49   #15
fabio80
Senior Member

Quote:
Deve essere molto bella anche Miami. Ma vuoi mettere? Londra è Londra

appunto che cos è londra? ci farei turismo, non ci vivrei mai... ho altre preferenze: LA, san diego, miami...
Old 18-12-2004, 09:45   #16
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:
appunto che cos è londra? ci farei turismo, non ci vivrei mai... ho altre preferenze: LA, san diego, miami...

Sai che mi hai incuriosito? Mi chiedo quale sia più costosa e più € per lavori nel nostro settore, fra queste città e Londra...
Old 18-12-2004, 11:42   #17
fabio80
Senior Member

Quote:
Sai che mi hai incuriosito? Mi chiedo quale sia più costosa e più € per lavori nel nostro settore, fra queste città e Londra...

nel tuo settore, io non sono informatico e m en e bado bene, sto facendo un progetto di sti tempi per l'ultimo esame di info e mi vengono i conati a scrivere codice

quanto al resto non saprei, è molto cara miami come lo è lopndra, quale delle due lo sia di più nin zo.... ma a me piacciono più i luoghi esagerati come miami che le città d'arte, ecco
Old 20-12-2004, 00:09   #18
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:
nel tuo settore, io non sono informatico e m en e bado bene, sto facendo un progetto di sti tempi per l'ultimo esame di info e mi vengono i conati a scrivere codice

quanto al resto non saprei, è molto cara miami come lo è lopndra, quale delle due lo sia di più nin zo.... ma a me piacciono più i luoghi esagerati come miami che le città d'arte, ecco

Cmq scrivere codice può essere divertente e molto creativo, naturalmente dipende dai punti di vista. La vena artistica si puà esprimere in tanti modi differenti...
Old 20-12-2004, 00:11   #19
fabio80
Senior Member

Quote:

Cmq scrivere codice può essere divertente e molto creativo, naturalmente dipende dai punti di vista. La vena artistica si puà esprimere in tanti modi differenti...

se penso che ho passato tutto sabato a correggere un XML di una sedicente società di informatica di cui non faccio nome... mai visto il parser bestemmiare così tanto.... informatici, puah

io preferisco dimostrare creatività in altri modi
tietti il tuo codice

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian