|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
[ENG] Simulazione lettera
Questo è ciò che ho scritto. Qualche suggerimento o sta bene secondo voi? (è la classica simulazione in cui bisogna stare in un range di parole come numero, in questo caso tra 150 e 200).
Hi Lisa! I hope you are fine, I have had no news from you since I arrived here in London! By now I have been in this splendid city for two weeks, and now that I have realized my dream I still cannot believe it! London is an enormous city, much bigger than I imagined! It's hard to describe it: I still feel like I am in a dream, and I'm afraid of opening my eyes and discovering I'm back in my old bed in my parent's home... I miss my family....A. ...... a few of my old friends, and I often feel very sad thinking of them.... But it's here that I want to begin again. Life, there, was not for me. I still have to look for a job here and, while looking, I'm unveiling a piece of the city each day. It seems like a new universe is revealing itself to my eyes... I feel like I have started living since I came here....never, before, had I seen life smiling at me like now. I hope to see you soon, so I can tell you about this indescribable experience in your magnificient city. Love from ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
in effetti come dice ladylag la sintassi ogni tanto sa un po' di italiano, ma chapeau per la grammatica, molto pulita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
thx ![]() mi ha fatto solo sorridere che mi devo staccare dall'italiano....LOL come se lo parlassi da tutta la vita ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
LOL ![]() Spero solo di riuscire ad acquisire un livello veramente decente in non troppo tempo......ormai sogno Londra in ogni momento della giornata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
con tutte le belle città solari di sto mondo una dove piove 380 gg l'anno ne dovevi pescare? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Sicuro che piova sempre? ![]() Giovanna confermi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
giovanna? ma fumi? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Giovanna è il nome della utentessa pippo76, chiedevo a lei conferma visto che vive a Londra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
per dire, okei oggi piovw, ma erano settimane almeno 4 che nn pioveva! ![]() tutti luoghi comuni
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Meno male ![]() Ah, dimenticavo, preparati mia cara ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
questione di preferenze ![]() ![]() sl clima me lo ha detto un fancazzista che vi è stato per mesi... io non sono mai stato a londra ![]() ma poi giovanna<=>pippo... boh ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Deve essere molto bella anche Miami. Ma vuoi mettere? Londra è Londra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto che cos è londra? ci farei turismo, non ci vivrei mai... ho altre preferenze: LA, san diego, miami...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Sai che mi hai incuriosito? Mi chiedo quale sia più costosa e più € per lavori nel nostro settore, fra queste città e Londra... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
nel tuo settore, io non sono informatico e m en e bado bene, sto facendo un progetto di sti tempi per l'ultimo esame di info e mi vengono i conati a scrivere codice ![]() ![]() quanto al resto non saprei, è molto cara miami come lo è lopndra, quale delle due lo sia di più nin zo.... ma a me piacciono più i luoghi esagerati come miami che le città d'arte, ecco ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq scrivere codice può essere divertente e molto creativo, naturalmente dipende dai punti di vista. La vena artistica si puà esprimere in tanti modi differenti... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
se penso che ho passato tutto sabato a correggere un XML di una sedicente società di informatica di cui non faccio nome... mai visto il parser bestemmiare così tanto.... informatici, puah ![]() io preferisco dimostrare creatività in altri modi ![]() tietti il tuo codice ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.