|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Cellulare sui 200€ sportello e schermo grande, mp3, fotocamera: cosa consigliate?
Ciao ragazzi.
Vorrei acquistare per un mio amico un cellulare sui 200€ che abbia lo sportello, lo schermo il più grande possibile, la fotocamera e si possano ascoltare le canzoni in mp3 (o in alternativa la radio). Cosa mi consigliate? Ciao grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Praticamente stai cercando di regalargli un citofono??
A parte gli scherzi si trova a 250€ (se riesci a meno meglio ancora) il 6600 che se è un amico smanettone non potrà che apprezzare. Sempre a 250€ ti consiglierei un samsung E300 però non credo si possa sentire gli mp3 e non ha la radio. Sui 200€ c'è il siemens CX65 però anche lui non so se ha la radio o gli mp3. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao e grazie della risposta.
Il nokia 6600 è bello ma non ha lo sportello se non mi sbaglio! Avete qualche altra indicazione? Ciao grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Taranto
|
se ti butti sul 6600 a questo punto prendi l'sx1 che lo trovi a meno!
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
dalla tua descrizione direi il motorola v600 o il v620
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
con 200€ un buon cellulare che rispecchi le tue necessità lo trovi USATO
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Cellulare sui 200€ sportello e schermo grande, mp3, fotocamera: cosa consigliate?
Quote:
nn hai detto se deve mantenere la stessa sim oppure no, cmq se passa a tre si prende lo z1010 SE a 119€ altrimenti nn saprei. io i soldi nn li butto più su cellulari costosissimi, nn ne vale la pena. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alessandria
|
Ciao, un cell a quel prezzo potrebbe essere il philips 855...apertura a conchiglia (a 180°, sicuramente insolita ma originale), schermo grande a 65k colori, fotocamera VGA.
Non ha la possibilità di leggere MP3, ma in compenso puoi vedere le foto sulla TV con un cavo apposta (opzionale). Ha qualche bug, ma tutto sommato imho è un buon telefono. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.