|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
pagamento fattura e-bay
e la prima volta che ho venduto qualcosa su e-bay
![]() ora pero mi ritrovo a dover pagare la fattura dell inserzione e mi e arrivata l e-mail che mi richiede di pagare la fattura a: eBay international Ag c/o ABN Amro bank ILBAX 3 P.O. Box 1265 20123 milano ma che cacchio di indirizzo eh?! ![]() ![]() ![]() come cacchio faccio e in quali campi del foglio per il vaglia devo scrivere questo indirizzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessuno ha mai venduto su e-bay?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
non hai postapay ??
fai prima e ti costa di meno . con postapay puoi pagare direttamente dal tuo ebay , senza inviare vaglia , il costo dell'operazione è di 1 euro .
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() secondo te come lo devo scrivere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
io ho pagato ebay sempre con postapay ,
per il vaglia non so come aiutarti , |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Io ho fatto il vaglia.
Non mi sembra difficile... lo mandi all'indirizzo scritto. E dai i numeri della tua operazione. Semplice. PS: se è l'unica volta che vendi e pensi sia pure l'ultima, fregatene e non pagarla. ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
No no, si sono fatti furbi!
Io quest'estate ho tralasciato di pagare la fattura perchè tanto non avevo niente da vendere e loro oltre a bloccarmi l'account (ovvio) mi hanno "scaricato" ad un'agenzia di riscossione debiti, a quel punto non ho voluto vedere come andava a finire e ho fatto il versamento (tanto dovevo comunque farlo). Comunque la carta postepay costa 5 euro solo la volta che la attivi e poi se non la usi non ti costa niente (altrimenti 1 euro a operazione), non puoi andare in rosso perchè è solo prepagata. Per farla di bastano 10 euro (5 di attivazione + 5 di credito ma puoi caricare anche di più), un documento d'identità e il codice fiscale. Ti consiglio vivamente di farla, tutti quelli che ce l'hanno si trovano benissimo (me compreso). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Quote:
come funziona con la postepay??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Ti chiedono il numero della carta e tu glielo dai
![]() Ovviamente l'importo deve essere già presente sulla carta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
pagato sempre con postepay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Scusate ragazzi, purtroppo sono negato per queste cose, volevo appunto pagare tramite postepay le inserzioni, pensavo di inserire i dati della postepay in maniera da rendere il tutto automatico; nella pagina da compilare mi chiede il domicilio fiscale della carta di credito....immagino intendano il mio indirizzo di residenza o sbalgio?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
discussione veramente interessante. HO sempre evitato di vendere su ebay proprio per questo motivo.Comunque se si può detrarre il costo delle varie inserzioni e la percentuale che si prendono su ogni oggetto venduto direttamente dalla carta postepay, mi conviene veramente farla...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.