|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Rome
|
Come formatto se ho su Fedora?
Visto che col floppy non va.. col cd di win xp nemmeno, lo chiedo qui
Vorrei formattare il pc con su Linux ( FEDORA ), poichè ci rimetto windows xp ed anche ( in seguito ) Fedora. DOMANDA 1: Come formatto? Domanda 2: Una volta reinstallato Windows, come metto Fedora? Partition Magic? E poi... Grazie ancora x l'attenzione!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
metti il cd di win xp e formatti tutto(perchè dici che non funziona?)
crei una partizione per windows (tasto c scegli le dimensioni,ma lasci lo spazio per fedora) metti fedora e fai il partizionamento automatico dello spazio rimanente.
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: torino
|
fai una nuova partizione e installaci sopra windows, e vissero tutti felici e contenti.
cmq perchè devi formattare anche fedora? i problemi di *nix non si risolvono formattando!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: torino
|
quelli di windows si risolvono evitando windows, che conviene un po' a tutti i nostri fegati, che verrebbero troppo inaciditi dall'incaxxatura per quegli errori
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Rome
|
eh fosse sempre così facile.. non sò perchè ma una volta che boottava il cd di win xp e faceva la rivelazione hardware si bloccava, schermata nera e non andava avanti.
E NEANCHE DA FLOPPY RIUSCIVO A FAR QUALCOSA!! Fortunatamente avevo un cara e vecchia copia di win98 e sono andato nell'fdisk e ho cancellato tutte le partizioni ( dico tutte perche per sbagio ho cancellato anche quelle di D: con tutta la roba fortunatamente era il 2° pc e sticaz ).Cmq ora ho risolto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.

fortunatamente era il 2° pc e sticaz ).