|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
[Po+FI...Toscana] DFI NF3 250 +A64 +6800ultra
Salve, dopo lunga e ponderata riflessione (circa 3,45 sec) ho deciso di mettere in vendita il seguente materiale.
AMD A64 3400+ sk754 512k di cache 2.4ghz boxato comprato a ottobre 04. Prezzo 180€ + SS DFI LanParty UT NF3 250 comprata ottobre 04. Prezzo 90€ + SS POV Nvidia Geffo 6800Ultra, comprata settembre 04. Prezzo 490€ + SS Tutto il materiale è super funzionante e perfetto, imballi, cd, confezione, tara e baralla. Regole. Prego postare solo se interessati. Il materiale è in vendita anche su altri canali. Precedenza a mio prezzo, consegna a mano ed eventuali blocchi. Capitolo diverso è la scheda video, per la quale accetterei anche scambi, sarei molto interessato a una 6800gt pci-e sli, so che è praticamente impossibile che qualcuno sia disposto a fare sto scambio.... ma io ci provo lo stesso ![]() IMPORTANTE Posso smembrare la macchina, solo dal 7 febbraio in poi... quindi spedizioni e pagamenti si svolgeranno solo dopo quella data. ![]() Grazie per la cortese attenzione. ![]() (editato titolo)
Ultima modifica di ~efrem~ : 13-01-2005 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
scambi con un Pentium 166 MMX completamente funzionante...manca solo HD + conguagio da parte tua????
STO SKERZANDOOOOOO alla faccia della robetta...se vuoi un consiglio cambia il titolo x attirare + attenzione... UP x il compagno toscano ^^
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
coda per la dfi lan party però con limatina...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda mobo al tuo prezzo!Pronto a concludere anche subito!
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie per l'up modificherò il titolo come da tuo consiglio ![]() Per blablu83 come ho spiegato all'inizio, non posso smembrare subito, ho un po di impegni da assolvere con sto pc... Per KuWa, attualmente vorrei provare a vendere ai miei prezzi, come da priorità nelle "regole", in ogni caso ti metto nella coda. Saluti
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
apperò
![]() un up per l'ottimo venditore ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non è che non mi va il prezzo è che se ci aggiungo 10 euro in piu me la prendo nuova da chl e senza aspettare. o meglio ci risparmierei 20 euro ma siccome con te pago anche le ss.. diventano 10 euro...
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.