|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Programma che umilia Norton GHOST!
heheh questo e' + faciel , fa piu' cose e fa brutto
achronis true image...... http://www.acronis.com/ provare per credere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Confermo!!!!
Sonomesi che lo uso. Semplicità incredibile e non sbaglia un colpo. E dall'ultima versione fà anche le immagini "incrementali". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Sembra interessante....anche se speravo fosse freeware!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Acronis true image de luxe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
anke io l'ho presa li... non ha paragone con norton ghost.....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Confermo, ottimo programma. Peccato che col SP2 non ne voglia sapere di fungere
![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ehm... quale cd di boot? (si capisce che sono 'gnurant?
![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma funziona come ghost? cioè può salvare l'immagine di una partizione nell'hd comprimendola della metà, oppure fa lo spanning?
per creare e rimettere l'immagine nella partizione si fa sempre da dos? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paperopoli
|
IMHO funziona MOLTO meglio di norton (che purtroppo uso al lavoro).
Puoi tranquillamente comprimere l'immagine e per ripristinarla fai partire da floppy (o CD) oppure, se il SO ti parte ancora, vai sul programma e gli dici di ripristinare l'immagine. A quel punto true image ti riavvia il so e fa tutto da solo. La versione 8 mi ha ripristinato Win XP sp2 + un sacco di altra roba in 2 minuti e non scherzo affatto quando dico 2 minuti ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ricordo da quale menù ma se serchi lo trovi sicuramente. Una volta fatto ciò puoi fare tutto con qusto CD. Lo inserisci, fai il boot da CD e fai tutte le operazioni che vuoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
;D e cmq con il service pak 2 non ho avuto problemi
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non chiedermi perchè ma stamane funzionava, ho fatto un'immagine di prova che poi ho cancellato (da windows), stasera ho provato col cd boot, e si bloccava... va bè... allora torno in win e provo a farla li, uguale, quando dovrebbe partire con la creazione del file, dopo aver settato compressione e tutto, si blocca e non fa un nulla!
da stamane lunica cosa che ho fatto è eliminare dall'esecuzione automatica un "non sò che" del programma che rimaneva in background. sapete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai hard disk SATA? Se usi la versione gratuita penso che abbia dei problemi a gestire gli hard disk SATA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si Acronis, ho un 'hd sata ma non è il master, e comunque non è qello di cui dovevo fare l'immagine.
ribadisco, stamane il programma ha fatto tutto quello che doveva fare da windows. dite che ho il pc incasinato io? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
appena finisco di scaricarlo lo provo, vediamo se devo buttare via il buon ghost che fino ad ora mi ha parato le chiappe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Manoppello (PE) ma il cuore è ancora a Sulmona...
|
Quote:
INCREMENTALI?!?!?!?!? ![]() Credo che, tuttavia, un buon bicchiere di vino, possa aiutarmi a dimenticare la gratitudine verso il Ghost.... ![]() ![]() Lo provo al volo, che devo fare delle prove. Entro qualche giorno vi posto le mie impressioni, che spero tanto non siano bestemmie colossali... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.