|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Info su ATI 9700PRO
Salve a tutti,
vorrei informazioni riguardo l'overclock software della 9700PRO. Con i nuovi catalyst 4.11 va benissimo (gioco a DOOM3 a qualità elevata senza nessun problema) ma vorrei realmente capire una volta per tutte le vere potenzialità della scheda. Grazie della collaborazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia - Spinea
|
Riva tuner!
ottimo per l'overclock! Guarda la mia scheda in sign...
PC Desktop > Athlon 64 3000+ NewCastel @ 3200 - Gigabyte K8NS Pro - 1024mb Kingston pc3200 - ASUS AX800PRO vivo @ X800XT PE ![]() Notebook > Sony Vaio VGN-FS215S ![]() ![]() ![]() "I'm a rocker, I'm a roller, I'm a right out of controller!."
AC\DC - Rocker (Live in Paris 1981) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusa potresti spiegarti meglio sono nuovo del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia - Spinea
|
scarica rivatuner
e c'è l'opzione per l'overclock è semplice vedrai ![]()
PC Desktop > Athlon 64 3000+ NewCastel @ 3200 - Gigabyte K8NS Pro - 1024mb Kingston pc3200 - ASUS AX800PRO vivo @ X800XT PE ![]() Notebook > Sony Vaio VGN-FS215S ![]() ![]() ![]() "I'm a rocker, I'm a roller, I'm a right out of controller!."
AC\DC - Rocker (Live in Paris 1981) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mi dite bebne come funziona il rivatuner?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
scusa ricky46, ma secondo me per le schede ati, è molto meglio Atitool (scaricalo qui se vuoi )... Comunque questi programmi fanno tutti lo stesso "lavoro".... alzano le frequenze (o le abbassano) secondo come l'utente gli dice di fare.... Comunque atitool ha anche l'opzione per poter trovare automaticamente le frequenze massime raggiungibili dalla tua GPU e dalla tua ram (della scheda video).... ecco una guida completa al programma Se hai dei problemi o dubbi, o vuoi dei consigli.... non esitare a postare CIAO!!! ![]()
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 13-12-2004 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Quote:
Concordo con PIRELLA, con Atitool inoltre puoi mettere i settaggi differenti per il 2d ed il 3d , cosi' quando non giochi tieni la scheda a freq di default mentre quando sfrutti il 3d la overcloccki , fa tutto il programma , una volta impostato diventa trasparente per l'utente. Altrimenti potresti usare come alternativa gli OMEGA DRIVER |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.