|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
|
winlogin.exe---my password protection.exe
Salve a tutti
Da un pò di tempo ho dei problemi. Mentre navigo o mentre scarico ad un tratto mi ritrovo in c: dei file dal nome WINLOGIN.EXE install.exe che sono eseguibili dos e un altro file TEST FILE A questo punto l'antivirus me li segnala e li elimina MA come fanno ad entrare ?? Ho winxp con service pack 2 e gli ultimi aggiornamenti kaspersky come antivirus (che fà il suo dovere eliminandoli) e sygate personal firewall (che mi sà che non fà il suo dovere se entrano) Ho fatto uno scan del pc ma nulla. Ho anche usato spybot e adware ma nulla !! é proprio come se li scaricasse da internet o qualcuno me li mandi !! Soluzioni ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo questo succede anche se sono solo in internet senza navigare...quindi non è colpa di Mozzila (non uso explorer)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Prova a disabilitare il ripristino configurazione di sistema e rifai la scansione con il kaspersky in modalità provvisoria.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Porca miseria !!
Avevi ragione !! In modalita provissoria ha trovato (da quel che ho capito) alcuni file o della java....o in java affetti da virus !! 2 o 3 !! In modalità normale invece nulla !! Questa non la sapevo !! Si impara sempre !! ora proviamo un pò e vediamo se entrano ancora stì file !! Grazie Fox davvero... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.