|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
(AN-SPED) DI TUTTO, DI PIU' (gps, mp3, webcam and wi-fi!)
Venghino siori e siore, apre il grande mercatino
INTENDO SCAMBIARE GLI OGGETTI, QUINDI PER ORA DO LA PRECEDENZA ALLO SCAMBIO Proponete scambi di qualsiasi tipo (da un Athlon XP a un vostro parente qualsiasi, valuto qualsiasi offerta ) 1- NAVIGATORE PERSONALE GPS GARMIN GEKO 201, perfetto, 2 settimane di vita, completo di TUTTO (scatola, manuali in italiano, imballi, scontrino). Praticamente nuovo (preso per sfizio, usato 1 ora :eek ). 100€ ![]() FEATURES: Accuracy: 3m or less with WAAS Easy operation: five buttons for one-hand use Weight: only 3.1oz with batteries Compact size: 3.9" x 1.9" x .96" High-contrast display: 64 x 100 pixels with backlight Battery life: 12 hours on 2 AAA batteries Waypoint/Route storage: 500/20 x 125 Automatic track storage: 10,000 trackpoints and 10 saved tracks External ports: PC connectivity and external power Waterproof: submersible for 30 minutes in one meter of water (IEC 529 IPX7 standards) Entertainment: four interactive, outdoor games 2- LETTORE MP3PRO THOMSON LYRA PDP2448 128MB, perfetto, 2 settimane di vita anche questo, perfetto. Dovrei avere tutta la dotazione (scatola, imballi, scontrino, cd, cuffie, custodia e fascia per fissarlo al braccio), legge MP3, WMA e soprattutto gli MP3PRO di qualsiasi tipo (CBR o VBR) con decodifica hardware . 128mb di memoria integrata con possibilità di espansione con MMC o SD (provata e testata fino a 1gb) 50€ ![]() 3- KIT WIRELESS SITECOM WL-521 COMPOSTO DA ROUTER WIRELESS +SWICH DA 4 PORTE E UNA PCMCIA CARDBUS WI-FI 11Mbit, 2 giorni di vita, perfetto e completo di tutto (scatola, imballi, cd, cavi, router e pcmcia ). Aperto solo per testarlo, perfettamente funzionante. Posso smembrare la scheda pcmcia. 60€ o 20€ per la sola pcmcia 4- WEBCAM TRUST SPACEC@M 150 PORTABLE, pensata appositamente per portatili. Anche questa completa di tutto (scatola, manuale, cd, custodia, scontrino, imballi), 1 mese di vita, perfetta e perfettamente funzionante. 15€ ![]() RULEZ E AFFINI: 1- Precedenza a blocchi 2- Preferita consegna a mano 3- Niente aste. fisso un prezzo, al max poi è trattabile (al ribasso ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Vedi al link in signature, mi interessa la PCMCIA o al limite il blocchetto WiFi (sono ignorante in fatto di WiFi e non so esattamente a cosa serve il router).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
.
Ultima modifica di buccia81 : 13-11-2004 alle 01:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
eccomi!
In coda per comprare router wi.fi + pcmcia e lettore Mp3.
qualche domanda sul lettore: -Come è alimentato? batteria interna che si ricarica trami te USB o AAA normale? -radio + registrazione vocale?? magari adesso faccio un giro a vedere le caratteristiche se lo trovo. ciao Giovanni
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
in coda per kit completo wireless
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Padova
|
...
uhm, ho guardato in giro le descrizioni sia del lettore sia del router wireless, e i prezzi che hai fatto sono troppo alti per le caratteristiche che hanno.
lascio, buona vendita ciao Giovanni
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
interessato al router wifi
mi spieghi una cosa, posso collegarci 2 pc con sk di rete e 1 notebook con wifi integrato (acer) ? ha il modem adsl integrato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Interessato al navigatore e al Router, m@il@mi.................
![]() Ps. ho un AMD XP-M (Barton-Mobile) 2400+............... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
coda navigatore e mp3 contattami in pvt per chiarimenti ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
interessato al lettore mp3, c'è ancora?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
inetressato al lettore mp3 se ancora disponibile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.