|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Caro Babbo Natale...
Caro Santa Claus....ti ricordi di me? Quest'anno non vengo a trovarti perché i dindini sono finiti e devo rimanere in Italia
Ma so che mi vuoi bene e siccome sono stato taaaanto bravo, so che ti ricorderai di me e esaudirai qualche mio piccolo desiderio... Per favore, liberaci dalle Lecciso! Non se ne può più... Poco manca che le porti pure tu fra le tue renne...sigh... E poi...e poi Emilio Fede... cos'abbiamo fatto di così male? Non siamo stati bravi? Per me personalmente non voglio niente...ma regala agli americani delle macchinette per la conta dei voti funzionanti, poverini! Visto che ci sei, pensa anche un po' anche a Silvio...aiutalo! Siamo invasi dai comunisti e ce l'hanno tutti con lui! Per ora è tutto...se dovesse venirmi in mente qualcos'altro, ti mando una email o un sms. Ciao, tuo affezionatissimo Yauchie! Ah, sì, dimenticavo la pace nel mondo, naturalmente ![]() Scrivete la vostra letterina, comparirà presto online quando Babbo Natale l'avrà letta ![]() http://www.miocarobabbonatale.it/bab...e/galleria.asp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Tra poco si chiameranno sorelle Uccise ...non Lecciso...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Re: Caro Babbo Natale...
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Re: Re: Caro Babbo Natale...
Quote:
Vedo che sei d'accordo
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
hai dimenticato di chiedergli di far fuori bruno vespa
(ma anche i reality show e molte altre cose vabbè buon natale
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» Ultima modifica di crashd : 09-12-2004 alle 07:33. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
fatto
cercate Metal city
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Caro babbo natale non ci sentiamo da parecchio, comunque è lo stesso, adesso prestami orecchio
ho una richiesta e se ti resta tempo senti, anche perchè mi devi ancora un Big Jim e una pianola Bontempi, non ho risentimenti ma tuo creditore resto, dunque ho un pretesto per richiederti un gesto il palinsesto di radio e tv a natale dirigilo tu e fai qualcosa di speciale e non il solito mix dei puffi e di asterix, con la cantilena di Cristina D'Avena, ridammi Furia e amico Fidenco uccidi i puffi! ..voglio vedere un incontro di box tra Tyson e Bossi!..voglio che i personaggi di Beverly Hills abbiano tutti bisogno del Clerasil...voglio vedere la Cuccarini con un mini bikini bere un Martini sentendo "Tocca qui" cantata da Masini.... ...perchè è natale, è natale, ma io non ci sto dentro... è natale, è natale, è natale, ma io non ci sto dentro... è natale, è natale, è natale, ma io non ci sto dentro... è natale, è natale, è natale, ma io non ci sto dentro... ...sono già due mesi che sento odore di mandarino e di aghi di pino e ne ho la nausea, pubblicità del panettone senza pausa, assediato da nevicate di mandorlato! ...in cucina mia madre è chiusa già da un mese, poverina si sbatte di brutto lavora come un somaro albanese, ha fatto tra l'altro anche otto chili d'arrosto, nel migliore dei casi mi trovo a mangiare gli avanzi fino ad Agosto, mi sento indisposto, sarà perchè ho mangiato caramelle sottocosto, piuttosto faccio posto nello stomaco a un bicchiere di Pinot, mentre lo bevo mi atteggio come il tipo dello spot. C'è lo spot in televisione, dannazione, adesso posso dire addio alla mia digestione, cambio canale fatale appare il telegiornale che, fra una guerra e l'altra, mi fa gli auguri di natale! è natale, è natale, ma io non ci sto dentro... è natale, è natale, è natale, ma io non ci sto dentro... è natale, è natale, è natale, ma io non ci sto dentro... è natale, è natale, è natale, ma io non ci sto dentro... ...babbo natale da me non è mai venuto, forse perchè il camino in casa non ce l'ho mai avuto, forse non riesce ad atterrare sui tetti perchè ci sono troppe antenne, forse gli han chiesto il superbollo sulle renne, forse ha paura di qualche scippo, magari è afflitto perchè lo scambiano per il Gabibbo, ma per me è da qualche parte in equatore che se la vive da nababbo coi diritti d'autore! ...suona il campanello è arrivato il prete a benedire, passa ogni stanza bagna le pareti d'acqua santa, guarda me, che sono sveglio da poco, e dice che per gli esorcismi passa dopo! Lo congedo con flemma, mi viene in mente il dilemma se il natale che viviamo è cristiano o pagano o come quello americano con le letterine dei bambini, ma non a babbo natale, ma ai grandi magazzini! è natale, è natale, ma io non ci sto dentro... è natale, è natale, è natale, ma io non ci sto dentro... è natale, è natale, è natale, ma io non ci sto dentro... è natale, è natale, è natale, ma io non ci sto dentro...
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Babbo Nataleeeeeeeeeee
quanto tempo è già passato dal Natale zero L'albero è già pronto ed io sto aspettando te-eeee con la lista dei doni infinitaaaaaaaaa Senti, quante renne hai consumato per tirar la slitta? Quanti bimbi hai reso lieti o hai fatto piangere-e con balocchi e carbone? Con il problemino del camino che non si usa più Come fai a calarti? Fai come ti pare, ma non prendere pastiglie... Crediiiii di essere il migliore fra i corrieri espresso Forse non ricordi che c'è pure la befa-naaa Che consegna di notte Dicono che non esisti e non mi va giù Sappi che ti ho scritto solo per avere piste e macchinine, poi trenini, bici e bamboline, e alla fine come sempre la mia nonna mi regalerà la centomilaaaaaa Scrissi a nessuno... Arriva il futuro... e tu non ci sei [no Babbo Natale, arriva il futuro e tu non ci sei, dove sei andato?] Con la centomilaaaaa Comprerò le cose più utili e meraviglioseeee Comprerò un'azione di radio deeja-aaay E col tempo licenzierò Linooooo... [anche se sembra impossibile...] E al Balubino si festeggierà... Quindi... Buon Natale a tutti, Buon Natale a tutti Buon Na...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma è atroce leggete le richieste di gente adulta
mi fanno capottare una di 25 ha chiesto di farla tornare con l'ex Saluti.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io ho scritto :
voglio questa qui http://foros.3dgames.com.ar/showthre...page=417&pp=20 solo che ancora la devono aggiornare la home page |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Ciao sono giulia
ed ho 7 anni ho scritto da rimini lettera n° 13618 del 07/12/2004 diventare famosa ed essere tanto ricca!!!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
nuove lecciso e flavia vento crescono...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#15 |
|
|
caro Babbo Natale, quest'anno vorrei un minollo.
grazie |
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
cos'è che vuoi harv???? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Caro Babbo Natale....prego YZF R1 2005 , il 25 notte parcheggiata sotto casa mia...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.