|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Mi presento e chiedo consiglio
Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, romano ma vivo a Milano e, sebbene quasi 40enne e padre, mi diverto con gli FPS... ma non è che ho cominciato a fare il sanguinario adesso...
![]() Il mio PC (autoassemblato e in perenne evoluzione) in breve: Coolermaster Wavemaster Enermax EG651P-VE (550w) Abit KV8-Max3 Athlon 64 +3200 raffreddato da Zalman CNPS7700-AlCu 2x512 Kingston HyperX DDR400 ATI Radeon 9800 Pro 128MB SB Audigy 2 2 x WD Caviar SATA 75 GB, Raid 0 Monitor... Nokia 447XS a fine carriera ![]() Nuovo monitor LCD 17'/19'... ![]() Uso il PC per un po' di tutto ma sempre da solo. Grossomodo direi 40% gioco, 35% lavoro e "vita di Forum" (testo), 20% visione di video/film, 5% varie. Il massimo del fotoritocco che padroneggio è la riduzione dell'effetto occhi rossi... ![]() Tutto questo per chiedervi qualche (buon) consiglio,se possibile basato sull'esperienza diretta. Ho letto con attenzione il lungo thread sui 17' per giocare e i thread dei modelli che mi sembra emergano sul resto: Acer 1721/1731, Samsung 173P, LG 1720P. Non ho trovato, ma lurko qui solo da ieri, un thread analogo sui 19' LCD. La Madre di Tutte le Paranoie nasce dalla mia indecisione sul modo "per me migliore" di spendere i circa 450/500 euro disponibili: un 17' con un anima schiettamente videoludica e me ne frego dei ridotti angoli di visuale essendo sempre solo davanti al PC (ma a scapito comunque di qualcosa in termini di colori/contrasto) oppure scelgo un buon 19' meno dedicato al gioco e probabilmente più dotato in altri comparti? La scorsa settimana ho visto un Philips 190 B4 (sul sito italiano di Philips non lo trovo) a casa di un mio amico e, con HL2 -la parte dove guida un'imbarcazione- non mi è sembrato che ci fossero fenomeni di scia fastidiosi... ma ero seduto accanto a lui e leggermente indietro. Non gioco online (dove i movimenti sono decisamente veloci e la latenza aggiunge il suo fardello) e non gioco i più frenetici degli FPS come UT2004. Il mio pane e burro attuale è HL2, Doom3, Max Payne 2. Se avete avuto la pazienza di arrivare fino a qui ![]() ![]() ![]() 450/500 euro per un 17' for gamers o 19 "veloce" ma non ultra-specializzato? Ah, dimenticavo, l'ingresso DVI è un must. Ciao e grazie per le dritte! ![]() ![]() Ultima modifica di Fastguy : 12-12-2004 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Non c'è fretta... non tutti insieme, dai!
![]() Durante la "dolce attesa" ho letto altro, qui nel Forum, capendo che 1) per un 19 con cui possa anche giocare decorosamente, il mio budget è basso, 2) che -in assoluto- i 17 sono più indicati per giocare dei 19' e che 3) che sono in arrivo grandi novità come il nuovo pannello BoeHydis e un'ulteriore riduzione di RT... Le mie precarie conclusioni: 17' e non prima dell'anno nuovo. Corretto? Ciao Ultima modifica di Fastguy : 09-12-2004 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
vai tranquillo con un smasung 710t è secondo me (e a detta di molti test) il meglio che possa chiedere un videogiocatore e te lo porti a casa con meno di 500euri
CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Attendo conferma della disponibilità del check dei pixel guasti a breve e non sto nella peeeelleeeeee!!! ![]() Appena arriva lo provo e posto le mie impressioni. Ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
grade non te ne pentirai...però poi postaci delle immagini
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.