|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
Problema con 3d mark 03 (350)
Ho scaricato proprio ora il 3dmark vers 3.5 sennò nn posso pubblicare i risultati ( interessanti con la ver 3.4, poi vedrete^^), lo ho installato, sembrava andare utto bene ma quando vado a farlo partire mi si apre una finistra dicendo "Direct3D initialization failed" e quindi nn posso benchare....
Come risolvo? Config 9600 XT DNA 4.12b ( il problema c'era anche con i DNA 4.11) è importante!(sento profumo di Record!^^) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
WoW!
Neanche un'anima pia che ha qualche suggerimento??? Ho sbagliato qualcosa? devo installare patch aggiuntive? L'Os e winXP senza service pach e directX 9c! Vi pregooooo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Hai provato con i driver standard? Il problema te lo da con questo bench o anche con altri? Sei sicuro che la tua scheda video supporti tutte le feautures che sono necessarie per far partire il bench?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
prova mettere le directx9c, mi sembra che supporti quelle.
la scheda ha almeno 128mb? ho sentito che è il minimo richiesto (poi c'è il modo di farlo andare anche con le 64 mb, ma non so qual'è e non mi pongo il problema, perchè ce l'ho da 128.)
|
|
|
#6 |
|
Member
|
la scheda è da 256 mb! Ora provo a far partire l bench con i driver originali ! c'è già il direct X 9.0c .... Gli altri bench girano perfettamente!
Cmq grazie finalmente qualcuno che mi rsponde! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.