|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
Problema con A8V Deluxe
da un po quando accendo il pc dopo la schermata iniziale e quella del raid mi compare un altra schermata che dice "SCANNING IDE DRIVERS ......
NO DRIVE ATTACCHED TO FASTRACK CONTROLLER, THE BIOS IS NOT INSTALLED" e poi va normalmente a windows... ma che vuol dire? è tutto installato come si deve e anche aggiornato, per quale motivo appare sempre sta schermata ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
|
Hai installato tutti i driver contenuti nel cd della MOBO? In particolare i driver del fastrack
Se lo hai già fatto non saprei proprio
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Disabilita da bios il controller promise se sui connettori s-ata non c'è installato alcun drive. Vedrai che partirà tutto molto più velocemente!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
ciao dj dexter penso che hai risolto come ti diceva giadej la mia mobo a8v ha problemi con la scheda wireless lan che esce nella confezione della mobo a te nn dà problemi?
ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Intendo connettori s-ata controllati dal controller Promise !!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.