|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
(mi - cr) vendo lettori mp3 con radio e voice recorder
Come da titolo (sperando che questa volta non mi lucchettino anche perchè non ho capito come mai). Sola consegna a mano a Milano/Cremona così potete vedere l'articolo (nuovo) che è quello del link qui sotto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=5723898144 prezzo 65€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Re: (mi - cr) vendo lettori mp3 con radio e voice recorder
Quote:
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Caro turf (s emi permetti il caro), ti ringrazio per il tuo interessamento, non sono però riuscito a trovare altra "violazione" se non il riferimento all'immagine che era in un link con ebay. E' questo secondo te il problema ? Se è questa allora scarico l'immagine e la appicco in un nuovo post. I moderatori a cui ho scritto non i hanno comunque risposto ancora.
Grazie a ncora e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ciao, il prezzo è trattabile ?
eventualmente in coda con consegna a mano a Milano
![]() |
#5 |
Bannato
|
No il prezzo è quello ottenuto tramite un acquisto "cumulativo" di un gruppo di colleghi devo dire però che è molto bello e funziona bene in particolare la radio è stabile (io la uso in treno ed ho un'altra chiavetta da 128mb con radio che invece in treno ha problemi a seguire le stazioni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ha garanzia ?
![]() |
#7 |
Bannato
|
Garanzia del distributore, almeno adesso che sono nuovi, uno di quelli che ci hanno mandato presentava malfunzionamenti ci ha chiesto di rimandarlo e ce lo sostituirà. All'interno della scatola esiste un certificato di garanzia ma non so quanto possa valere visto che essendo di solito roba "cinese".
Comunque faccio solo scambi a mano in modo che chi lo vuole, lo prova perchè sia sicuro del funzionamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Cmq l'aggeggino in questione è molto bello.....
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Grazie per li'info SkorpioITA, seguirò il tuo consiglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
eilà, ma proprio non spedisci? sarei interessato, mi metto in coda con riserva da parte tua.
fammi sapere. Ciauzz
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ciao Babandiga compagno di sventura, queste chiavette sono molto belle ma se te le spedisco minimo, visto il valore, devo farle in j+3 che è tracciabile a 7€ in più e perdi la convenienza. Ne abbiamo prese qualcuna in più da un venditore ed abbiamo ottenuto il prezzo a cui le vendo perciò se sei interessato te la posso spedire ma devi pagare tu le ss.
Notizie dall'altro fronte ? Ieri ho avuto uno scazzo via mail con marcopaia1 che mi ha detto di essere il solo ad essersi sentito preso per il culo !!! Gli ho risposto per le rime indicandogli tutta una serie di motivi che motivavano la mia convinzione e chiedendo indietro i soldi. Risultato non l'ho + sentito. Tu hai notizie fresche ? Please rispondi via mail. Ciao p.s. cosa vuol dire Babandiga ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
Quote:
P.S. Sono anch'io in finestra.... Ciauz ![]()
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
In coda per consegna a mano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Ne avevamo preso un tot in un gruppo di amici e ne erano avanzati 2 che però sono stati finiti ieri. Abbiamo altre richieste dai colleghi e quindi faremo un nuovo ordine. Se sei interessato c'è però da aspettare una decina di giorni. In alternativa ti posso dare il mio subito ma non voglio rimetterci. E' usato di 15 giorni.
Scegli tu. Se invece non ti interessa nessuna delle 2 soluzioni invece ti saluto e basta. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ciao,ho letto che hai anche una chiavetta da 128 che ha problemi a seguire le stazioni in treno, stando "fermi"(ad esmepio sul lavoro) tiene bene?
a me interesserebbe quella da 128,sempre che tu la voglia vendere ovviamente, cerco un lettorino mp3 con radio da spender poco,indicativamente ti offrirei 25 euro con scambio a mano a molino anche ad ora di pranzo(ci siam sentiti non molti gg fa perl'8210.) fammi sapere, ciao.
![]() |
#18 |
Bannato
|
si ricordo benissimo, 25 però e un po poco, stando fermi la radio è ok ma il lettore l'avevo preso nuovo sul forum 3 mesi fa circa a 45€.
Se cambio idea ci ripenso, eventualmente non hai un hd > 120gb potri darti la chiave + conguaglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
capisco,potrei offrirti anche di piu'però già sui 35 euro le torvo nuove però senza radio.
non è che percaso quella che hai tu è quella che vendeva andreagale nera e grigia con le cuffie che si "appendono" all'orecchio?perchè seè quella non mi piace molto.
![]() |
#20 |
Bannato
|
si la mia è quella che vendeva andreagale, anche a me quelle cuffie non piacciono anche se devo riconoscere che suonano molto bene. Io le ho subito sostituite con paio mie con l'auricolare normale. 35€ senza radio ma con radio a quanto le trovi ?
Io in giro ormai trovo quasi solo i modelli da 256 a non meno di 80, per cui penso che se trovo 128, meno di 45/50 (nei negozi) sia difficile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.