|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: L'Aquila
|
dustbuster 2.81
salve,
vorrei avere qualche opinione su questo programmino per liberare l'hard disk dai file inutili. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Ottimo programma, non mi ha mai, dico mai, creato dei problemi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quoto. Ottimo software.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
ANche per me è fantastico ...tant'è che ormai è parte integrante del ghost..
Attenzione che cancella i file readme.txt per il resto nessun problema
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Infatti, ne l'ero scoradto di dirlo perchè mi sono fatto un programmino che modifica in automatico il nome dei file da readme.txt a abc.txt.
A volte mi tocca eliminarli a mano perchè i readme sono inutili ma altre volte è comodo tenerli. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
boh..l'ho provato fin da quando era uscito ma non mi piace + di tanto...
eccheccavolo almeno mettete un paio di opzioni (tipo non cancellare i readme.txt) e mettete un log o qualcosa del genere... non è molto user friendly
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
molto meglio CCleaner!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
CCleaner è meglio di Easycleaner?
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
questo programma non lo conosco ma anche io confermo quanto detto, IMHo dust e una manna dal cielo, ottimo programma che mai mi ha creato problemi! E vero cancellando i leggimi vari a volte crea problemi quando si disinstalla qlc programma ma ci passo volentieri sopra
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.