|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
costo schede video
vorrei fare notare come se non ce fosse biosogno di come in usa
una 6800 ultra costa 500dollari....al cambio 370euro circa..... e in italia venduta 650euro.. alla faccia della speculazione ( non ditemi che iva,dogana la portano a quel prezzo) e' uno schifo sto ns.paese |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come si spiega?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Re: costo schede video
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Quale parte di OFF TOPIC non hai capito?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: costo schede video
Quote:
se la importi te sì, per loro no. è tutto un ricarico perchè sta bene così ai rivenditori. solo in germania costano meno e non è che siano poi dall'altra parte del mondo. se mai mi capitasse un viaggio negli states tornerei con migliaia di € di roba timbrata gift e pace a tutti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
off topic: discussione tutto fuorche' hardware, mi sembra...
![]() magari se posti su discussioni generiche fai meglio... anche se parli di prezzi
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq... niente di nuovo, il dollaro sale i prezzi salgono, il dollaro scende i prezzi restano uguali ma ci ricaricano di piu'... guardate la benzina in questo ultimo periodo, greggio a 60 dollari al barile prezzi alle stelle, greggio a 40 dollari al barile la benzina scende di ben 5 cent e il gasolio resta invariato "perche' hanno dovuto investire sul nuovo gasolio" mabbaffan....
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
potesse esplodergli una petroliera sotto al culo a loro ai loro nuovi investimenti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
ma è tutto così... macchine digitali, ottiche, altri componenti per PC...
ad esempio tempo fa vidi un bel lettore MP3, dal sito costava TOT dollari, durante l'ordine online scegliendo il paese (italia) il prezzo cambiava in € diventando il doppio!!! Ora ho appena ordinato delle memorie dall'inghilterra, con tasse e spese di spedizione mi costano molto meno che le stesse da CHL... Bah... ![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
non potevi pagare in dollari?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Non vedo il motivo di spendere sempre 370euro per giocare......tanto dopo 3 mesi ne esce un'altra e tutti a beccare......io dovrei cambiarla perchè ho una geffo 2 mx400 con memorie a 64bit e non cammina nulla ma non chi ha una scheda presa 6 mesi fa.......sono soldi buttati usateli per qualcosa di più utile.
Ciao
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i Ultima modifica di Bilancino : 05-12-2004 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() Infatti ho lasciato perdere immediatamente... non ricordo nemmeno dove lo avevo beccato... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io personalmente penso che la cifra max/equa da spendere su una sk video siano 200€, attualmente
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.