|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
Il task manager scompare quando faccio ctrl+alt+canc e altri problemi...
Ciao a tutti. Quando cerco di avviare il task manager di winxp (ctrl+alt+canc) il programma termina quasi subito (dura pochi millisecondi). Questo vale anche per altri programmi di windows come msconfig.exe, o addirittura altri tipo "the cleaner". Ho paura di essere infetto da qualche spyware (sicuramente) o qualche virus (cos'è wintoolss.exe?). Ad esempio in c:/ mi sono comparsi dei files strani, come logon.exe, infochat.exe, feffefe.exe ad altri. Ho provato a cancellare il file logon.exe e ora quando riavvio windows mi dice chè è impossibile avviare il programma, stranamente ora però non mi si aprono più in automatico alcune finestre di internet... Cosa posso fare? Che antivirus/patch/fix/remover/antitrojan mi consigliate? Grazie.
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
Ok, ho risolto tutto disabilitando l'avvio di questi programmi durante la modalità provvisoria... Ora come posso rimuoverli definitivamente senza danni? Grazie.
P.S.: Perchè ci sono così tanti bastardi che si divertono a creare questi virus?
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
una passata di antivirus non sarebbe male da te forse sono virus
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.