|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
come eliminare da winxp un file ineliminabile?
Dopo vari riavvi e spegnimenti e avvi ho un file che win non vuole eliminare. In win98 non ci sono problemi, si carica in dos il pc e lo si elimina. Ma in xp come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
+ o meno nello stesso modo
![]() lanci il task manager killi il processo explorer.exe in applicazioni fai nuova applicazione lanci cmd browsi fino alla cartella e fai DEL ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io ho degli EXE che dice non siano eliminabili perché in uso: niente di più falso!Sono tutti exe fake, o non funzionanti, anche perché rinominando un file di testo vuoto in .EXE mi dà lo stesso errore, e in esecuzione non c'è niente!
Prima non mi dava questo errore, come mai?Come elimino sti file? P.S. monto XP pro SP1...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
boota in safe mode e fai fare un girello allo stinger
http://vil.nai.com/vil/stinger/ puzza di virus lontano un kilometro
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se fosse un exe in particolare sarei d'accordo, ma è così anche per quelli che creo io, da file di varia origine. Insomma, qualsiasi file con estensione .EXE che non sia un eseguibile mi fa sto verso!Cmq darò un'occhiata..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
fai partire in modalità provvisoria-solo prompt dei comandi e lo cancelli col comando del
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
hai scoperto l'acqua calda. Ma come partire in modalità provvisoria?
il file che voglio cancellare lo conosco ma in C ho exe.exe con firma ANGROD TRADING S.A. mi puzza parecchio di virus ma il norton non dice niente se un file "è un virus" andando a vedere la firma, ci si pul infettare? la firma è dentro il file |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quando avvii il pc, premi F8 finchè non ti viene la schermata di scelta del tipo d'avvio.
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.