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#1 |
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LOW poly
ciao a tutti vi propongo due lavori low poly.. cosa ne pensate?
le texture non sono un granchè.. ma ho il limite di 512*512px e sono ancora una schiappa ![]() ![]() criticate senza pietà ![]()
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
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perke nn usi almeno lo smooth? magari vengono + carine!
cmq nn sono affatto male
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#3 | |
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#4 |
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Iscritto dal: Feb 2002
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si ma lo smooth nn aggiunge poligoni!
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#5 | |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
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ammeno ke il motore grafico lo supporta!
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#7 | |
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#8 |
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vabbe nn si vedono di meno i poligoni
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
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2 - Che programma hai usato? 3 - La linea nera del paraurti della Peugeot non combacia ... 4 - Il volante disegnato sul paraurti della Honda non mi sembra il massimo ... piuttosto lascialo colorato come il 206 Per il resto direi che va bene ![]() EDIT: Noto solo ora che la targa della s2000 è al contrario ![]() ![]() Ultima modifica di AleFra : 01-12-2004 alle 17:10. |
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
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2) maya6 3) lo so.. ma ho corretto ![]() 4) so anche questo ![]() erano modelli da 1500 poligoni ma li ho dovuti ridurre a 600 ![]() ![]() ![]() per la targa rimedierò ![]() grazie per i commenti e consigli
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
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![]() ![]() Sono un po' niubbo in materia .... molto niubbo normali che? normal-map? |
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
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cambia la visualizzazione dei poligoni..rendendo più morbidi i poligoni..ma senza modificare la geometria.. sono anche io niubbo quindi non so dirti di più ![]()
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
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I programmi di modellazione, ti danno la possibilità di assegnare ad ogni triangolo la sua propria normale (in raltà ciò avviene assegnando la stessa normale ai tre vertici che la costruiscono) oppure di avere un effetto smooth assegnando ad ogni vertice del modello (o di una parte di esso) una normale ricavata effettuando la media tra le normali delle facce che condivindono il vertice stesso. Da un punto di vista squisitamente tecnico è sempre meglio avere oggetti il più smooth possibile, perchè ogni "spigolo" comporta la replica di un vertice con conseguente appesantimento del carico computazionale. |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 722
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Come inizio non è male, ma puoi migliorare il risultato e contempo risparmiare dei triangoli.
Da ciò che si vede hai usato un dettaglio geometrico piuttosto costante sull'intera superficie, cosa che sarebbe giustificata solo dall'utilizzo di luci puntiformi di raggio ridotto (tipo passaggio di una candela per rendere l'idea). Se questo non è il tuo caso ti devi concentrare quasi esclusivamente sulla silouette del tuo modello, ovvero badare che dalle varie angolazioni i contorni siano corretti. Quindi comincia col semplificare le parti "pianeggianti" come fiancatine, sportelli, cofano motore, parabrezza ecc ma aumenta il dettaglio nelle zone più sensibili all'occhio come ad esempio i passaruota che sono decisamente troppo seghettati. Posta comunque qualche rendering in wire frame, è utilissimo per la critica sui modelli RT ![]() |
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
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ecco i wireframe.. per la peugeot ho ridotto i poligoni a 600 circa comprese le ruote.. la s2000 è ancora quella originale... grazie per i consigli utilissimi
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#16 | |
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#17 | |
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