|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
URGENTE!!! FAR FUNZIONARE MICROFONO PC
Ciao a tutti! Ho un microfono per pc e vorrei usarlo con msn messanger. Ho provato ad andare in "pannello di controllo", "suoni e periferiche audio", "audio", "registrazione suoni" e nn è riconosciuto niente (è tutto grigio). Cosa devo fare? Devo scaricare dei driver? Che qualcuno mi aiuti!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Vicino Pordenone
|
Di solito i microfoni, una volta collegati all'entrata giusta, vengono riconosciuti da soli. I miei microfoni, anche in passato, venivano e vengono accettati senza driver. Nel pannello di controllo in ogni caso devi mettere la scheda a cui hai collegato il microfono... il microfnono nn lo troverai mai.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho messo il cd della scheda madre è ho installato C-Media 3D audio configuration e ora se vado dove ti avevo detto prima c'è il microfono, ma come faccio faccio a farlo funzionare (premetto che nn sono molto pratica nel maneggiare il computer). Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ora funziona!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
HELP
ciao a tutti ho bisogno di aiuto. Il microfono non funziona ma in un modo strano.riceve l'input vocale e per i primi trenta secondi funziona correttamente, ma dopodichè entra in tilt e il computer riproduce un rumore assordante.il problema non è il microfono in sè.ultimamente ho istallato una web cam ed è da tale istante che ho questo problema. come devo fare?il microfono era incluso con la web cam.Per favore aiutatemi.ho provato a reistallare i driver della scheda audio, a cercare di regolare l'input dal pannello di controllo, ma il problema persiste.AIUTATEMI PER FAVORE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.