Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2004, 14:37   #1
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Iscritto dal: Jun 2002
2 monitor nuovi...2 monitor neri..

2 Acer 1721 Silver nuovi di zecca connessi in DVI sulla 9800 pro della powercolor!! NIENTE!!

Reinstallato driver, aggiornato bios, collegato e scollegato un infinità di periferiche ma niente!!!

Entrambi montati su una IC-7 e Powercolor radeon 9800 pro ...

Con la matrox funzionano entrambi in DVI!!!

Cosa faccio?? devo buttare la 9800 pro per mettere quella ciofeca di skeda??

E' pazzesca sta cosa e mi fa incacchiare parecchio!!!

Com'è possibile che con una 9800 pro non si accenda??

Ho 2 radeon 9800 pro bacate sulla DVI??

uff!!

alla Acer!!

Spero me li cambino l'anno prossimo.....erano aperti solo stamattina!!
Gho57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2004, 15:15   #2
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Iscritto dal: Jun 2002
STUPENDO!! ERANO APERTI!!!

SOSTITUITI ENTRAMBI CON 2 SAMSUNG 710T!!!

Ho spiegato al negoziante il problema del monitor con certe Ati...avevo attorno decine di persone che mi ascoltavano ed hanno incoraggiato il tipo a farmeli cambiare!!! asdasdas

Appena accesi sulla DVI ho visto il desktop di Windows!! MIRACOLO!!

ALLA ACER SONO DEI CALZOLAI!!! W SAMSUNG!!

Ora me li godo!!! CON 0 PIXEL DIFETTOSI AL MOMENTO!!!

Gho57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2005, 02:54   #3
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Probabilmente il problema era dovuto al fatto che gli Acer perdevano il sincronismo (troppo lento) con quel tipo di scheda grafica; in genere mettendo gli ultimi driver della skeda o aggiornandone il bios, si risolve ma sembra che nel tuo caso la cosa non sia riuscita. Resta il fatto che prendendo il Sam 710T (che è più veloce nei sincronismi con la scheda) hai risolto. Oltretutto il 710T, anche perchè più recente, ha più qualità rispetto al pur buon 1721. Quindi un cambio azzeccato in tutto e per tutto.
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 22:53   #4
marcus81
Senior Member

L'Avatar di marcus81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Io ho lo stesso problema col mio Acer Al1721
L'ho provato sia con una 8500 che adesso con la 9800Pro e non c'è verso di farlo andare in DVI

x Abilmen:
Questa storia del sincronismo come la posso risolvere?
Ho già chiamato alla Acer però dovrei spedire il monitor in assistenza a Milano e stare senza per almeno 15 giorni
Inoltre corro il rischio che me lo rimandino senza farci nulla...
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 00:48   #5
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
L'ho scritto nel mio post precedente; ovvio che se non risolvi con i tentativi software, devi provare altre schede video, anche se forse portarlo in assistenza per una modifica sarebbe il modo più diretto...cambiare monitor sarebbe la soluzione più veloce ma anche la più....delicata e difficile.
Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!

Ultima modifica di Abilmen : 13-01-2005 alle 00:50.
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian