|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Volete diventare ricchi?
mi è arrivato questo.. io però declino gentilmente l'invito e lo passo a voi
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
![]() Una volta giravano anche sul fax.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Re: Volete diventare ricchi?
Quote:
quando avrò incassato il 20% sarà tuo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Caro Heidy, sono venuto sapere che con la mia ricerca affinchè una persona o un socio certa, trasparente ed in maniera fidata lo aiutaste eseguite una transazione riservata e confidenziale vitale di affari come dichiato sotto. Sono il sig. Humber Tyo, il ragioniere personale a Mr.Morie Heidy, uno straniero, che ha usato lavorare con l'azienda di sviluppo delle coperture in Nigeria.On il ventunesimo aprile 2000, il sig. Morie, la sua moglie ed i loro due bambini sono stati coinvolgere in un incidente d'auto lungo la strada di shagamu nella condizione di Ogun. Purtroppo il sig. Morie e la sua intera famiglia tutta ha perso le loro vite. Da allora ho fatto parecchie inchieste per individuare c'è ne dei parenti estesi del Morie. Ciò inoltre ha dimostrato unsuccessful.After questi parecchi tentativi infruttuosi, io ha deciso rintracciare il suo ultimo nome sopra il Internet, per individuare tutto il membro della sua famiglia quindi che se li sono messi in contatto con. Se li sono messi in contatto con per aiutare nel rimpatrio i soldi e della proprietà a sinistra dietro dal sig. Morie prima che ottenessero inutilizzabile confiscato, congelato o dichiarato dalla serie in cui questi depositi enormi erano lodged.Particularly, la Banca commerciale internazionale dove i defunti hanno fatti stimare un cliente a circa diciassette milione dollari degli Stati Uniti (USS17,000,000:00). Spero che capiate esattamente che cosa sto dicendo. L'amministrazione lo ha pubblicato un avviso fornire il seguente delle parentele o averlo il cliente congelato e sappia che certamente non si riposeranno fino a che infine non abbiano congelato il suo deposit.I siano stati infruttuosi nell'individuazione dei parenti per oltre 2 anni ora e questo non sia buono. Cerco il vostro consenso per presentarlo come il seguente delle parentele dei defunti poiché avete lo stesso ultimo nome in moda da potere pagare i ricavati di questo cliente stimato a $17,000,000:00 voi ed allora voi e me possa ripartire i soldi. 70% a me e 30% a voi. Ho tutti i documenti giuridici necessari che possono essere usati per sostenere tutto il reclamo possiamo fare nel vostro favour.This devo realizzare per assicurarsi che questo fondo monetario non è sprecato o l'estremità in su nelle mani errate I spera che lo capiate molto bene. Tutta che richieda è la vostra cooperazione onesta per permetterla vede questo affare attraverso. Garantisco che questo sarà eseguito sotto una disposizione legittima che li proteggerà da tutta la frattura della legge. Attendere la vostra risposta urgente. Sig. Humber Tyo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
La prima mi sarà arrivata 4-5 anni fa...
![]() LuVi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
LOL |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.