|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vi stanno antipatici gli "ignoranti"?
D'accordo sul fatto che non tutti possono sapere tutto di tutto...però a voi non stanno antipatici le persone per esempio che non sanno niente sui Pc?? Per esempio uno gli dice: "lo sai ho comprato una RAM da 128 Mb su Ebay?" E l'altro : "Ebay?? COs'è???"
Ora magari Ebay lo sanno cos'è,però non vi stanno antipatici quando non sanno praticamente niente sulle vostre passioni?? Io per esempio ho la passione del Pc e dei cel e ci sono persone che non sanno niente di ninete sui cel...non vi stanno un pò antipatici??? Grazie per le risp...e non iniziate a scannarvi,ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Questo genere di persone non mi sta antipatico...
Mi stanno sulle balle, ma proprio tanto tanto... quelli che non sanno un fico secco di un determinato argomento ma vogliono comunque dire la loro opinione, anche se magari non c'entra niente con l'argomento... ![]() Secondo me non c'è niente di male ad essere ignoranti in determinati campi, purché si ammetta la propria ignoranza e non si cerchi di passare da sapientoni rendendosi ridicoli. ![]()
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare...(Nietzsche) Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni...(O. Wilde) Ultima modifica di wewewe : 02-12-2004 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Re: Vi stanno antipatici gli "ignoranti"?
Quote:
Cosa e' Ebay? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ha sentito come suona il fuzz con i diodi al germanio invece che al silicio?
Hai visto forte il nuovo tipo di ponte della Wilkinson? Sentito che figata le pennate sull'intro di little wing? Preferisci la scuola di Canterbury o altre sonorità psichedeliche? Oggi ho comprato un libro del Forest, belle le parti iniziali sulle culture di Hassuna e Samarra! Ieri guardavo alcune immagini degli avori di Ugarit, che ne pensi? Etc.... Questo per dimostrarti che la parola "ignorante" si riferisce a ben altro, ognuno ha le sue passioni, se non conosce le tue non è "ignorante" ha semplicemente altri interessi nella vita, che non sono certo meno importanti dei tuoi. Definire gli altri ignoranti per queste cosè è peccare di arroganza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...per la conaca non so nulla di cellulari e ne vado piuttosto fiero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
GIUSTO !!! Sentito come sbirucuda l'antaniglia???
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quoto e preciso, per me non è antipatia ma rabbia. Molte volte sparano bagianate, anche se li correggi persistono sulle loro cazzate.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma per favore... figuriamoci se devo rodermi il fegato per delle stronzate simili.
Piuttosto mi fanno incazzare gli imbecilli e quelli che hanno sempre l'ultima parola.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non me fate scrive ste cose che me gioco er posto........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io non so un piffero del calcio... mai giocato a pallone in vita mia e mai interessato a tale sport! Per molti sono anormale eppure vivo benissimo così
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
io odio quello che ora su canale5 fa il professore saccente e butta merd@ sui ragazzi... lo odio, e' la prima volta che vedo questa trasmissione e sara' l'ultima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() quando avrà un sovrannumero di athlon 64 cambierà idea, e così via ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Quoto, riquoto e straquoto ... Ogni persona ha le proprie passioni e i propri interessi e se qualcuno non sa niente delle mie passioni sono ben felice di spiegargli le cose se dimostra interesse, come io mi dimostro aperto nei confronti degli altri, se non so qualcosa sono ben felice di ascoltare e di capire se l'altro me le spiega senza usare toni da superiore e da piccolo Einstein ... Altrimenti ti saluto e vado da qualcuno che si dimostri più intelligente e meno arrogante. ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
E questa la cosa che fa davvero rabbia... rimangono a crogiolarsi nella loro ignoranza! Di solito io ci rinuncio perché è un po' come ![]() oppure.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.