|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
OT ma non so a chi chiedere
Salve sto per acquistare un dell 8600c e dovrei compilare il bonifico bancario ma ho qualche problemino nella compilazione del modulo ho cercato un pò in giro per internet qualche guida ma non l'ho trovata, qualcuno può aiutarmi?
Per esempio il codice iban dove dovrei inserirlo? il c/c me lo ritrovo con delle / devo inserirle? Cos'è il campo val. beneficiario? Come beneficiario dovrei inserire dell oppure citibank(la banca a cui si appoggiano)? Grazie a tutti e scusatemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: OT ma non so a chi chiedere
Quote:
l'iban non serve il c/c devi mettere il loro, se è il tuo chiedi alla tua banca, ma se ti esegue il bonifico un addetto della banca mettilo pure con le / che poi lo sa lui se toglierlo o no beneficiario è la Dell Computer sa (se non ricordo male, comunque c'è scritto nella email di conferma dell'ordine che ti hanno mandato...)
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.