|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
|
Errore di protezione
Ciao
![]() La mia geffo2 mx 400 mi ha causato un errore di protezione sotto win98. Il tecnico mi ha detto che potrebbe essere dovuto ad un'incompatibilita' tra mobo (una ASUS CUSL2-C) e la scheda video, oppure ad un difetto della scheda video stessa (che un mio amico ha usato fino ad un anno fa senza problemi. Poi pero' e' stata per tutto questo tempo in una scatola, quindi, per quanto ne so, potrebbe anche essersi danneggiata). Che voi sappiate, esiste per caso un programma diagnostico che possa verificare l'integrità della geffo? Io uso aida, ma magari esiste qualcosa di piu' specifico... Sempre da aida, ho notato che l'agp e' disattivato e che la sua apertura supera la meta' della memoria di sistema (e la cosa, a della del programma, potrebbe influire sulle prestazioni): potrebbero avere a che fare col problema? E come faccio ad attivare l'agp? Da bios, l'unica voce relativa all'agp che ho trovato e' una certa "agp capability" che e' impostata a 4x (e che posso mettere a 2), ma non mi sembra che si possa attivare o disattivare... Vi ringrazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.