|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
[Monza Sesto e lim.]Scambio/vendo fotocamera Ricoh + SD cruzer 128Mb
Scambio la mia Caplio G4 Wide (3,2Mpixel Zoom Ottico 3x Macro fino a 1cm) e un SanDisk Cruzer (composto da lettore USB Cruzer + SD da 128Mb) tutto scontrinato e in garanzia (ho aquistato entrambe i prodotti ai primi di agosto di quest'anno).
Vorrei scambiare questo blocco con un'altra cam digitale tipo: - nikon 3200 - pentax o simili... Valuto il mio blocco 140€ (e venderei a questo prezzo): chiaramente offrirei anche un parziale conguaglio (diciamo intorno ai 30-40€ max). Per fotocamere che funzionano con compact flash posso mettere nel blocco anche una SD Kingmax Platinum da 256Mb (è una delle più veloci sul mercato!). Caratteristiche tecniche La cam è completa di tutto: scatola, scontrino, cd driver e manuali, cd kodak easyshare, cavo per collegarla alla tv, cavo di collegamento al pc. Il Cruzer è completo di confezione, scontrino, cd driver e custodia morbida protettiva. Aggiungo in regalo anche una piccola borsettina per portarla in giro. Trattative con: Aketakon,Torterzi,Red_Star,Huangwei,Zane,Deggial,Uther Pendragon,dabibin,gnpb, pipposuperpippa,matcy,MasterMosquiton,Kingvisc,Alien,Fumereo, cala_l_asso,mone85,AndreaFX,Hcube,GiSje!,Tex76, Atomo37,Juky,Francvs,Athanatos,FriskioTheBest,teddyvsSiXio77,giulioballio,superpippo32,gigggi,andreagale,Luca66, Civas85, Boso, Fede1984, thegiox, demikiller,thestriker, kaksa, korkus, francipalermo. Ultima modifica di danmar : 11-12-2004 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() http://img119.exs.cx/my.php?loc=img1...rconord7by.jpg http://img119.exs.cx/my.php?loc=img1...e=tappo7vy.jpg Ultima modifica di danmar : 10-12-2004 alle 01:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Avendo pagato il blocco 208€ 4 mesi fa 140€ mi pareva un buon prezzo...
Andrebbero bene anche 2mpixel con maggiore zoom (6x-8x) o compatte di dimensioni ridotte tipo Nikon 3200 o Pentax. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.