|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pavia
|
Problemissimo 56K , 2giorni di lavoro : NESSUN RISULTATO, resta solo il Format?
salve a tutti , ho un problema con un pc che mi hanno portato da sistemare vi spiego tutto dall' inizio :
mel'hanno portato giovedì perchè , secondo lui ( utonto standard ) aveva dei problemi con internet ( questo pc gliel'ho formattato e sistemato 2 mesi fa e andava benissimo ) lo provo e non va neanche il ping , niente IE niente posta etc. , smonto il disco e faccio una bella scansine antivir sul mio ( 230 file infetti ) rimetto su il disco e gli do una bella passata di : norton 2005 ( appena aggiornato ) spybot ( appena aggiornato ) HijackThis adware NESSUN RISULTATO, internet adesso va ma continua a fare errorri il modem nelle propità della connessione sotto i dati inviati e ricevuti ho circa 400 ERRORI IN 10 MINUTI non mi do pervinto , vado in provvisoria e faccio windoctor + 4 o 5 registry cleaner ( tipo register mecchanic ) trovano qualche errore ma il risultato non cambia , ho reinstallato i drivwer del modem ma la cosa non cambia .... ho provato il modem su un altro computer ( trust usb 56k V92 ) e va benissimo ditemi voi se vi viene in mente qualcos ' altro , mi resta solo il FORMAT ???????? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Dagli una bella formattata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
era propio quello che volevo DECISAMENTE evitare , tanto se lo formatto tra due mesi viene ancora da me per una altro problema , anche se trovo una soluzzione perziale che lo faccia andare avanti è meglio , è due giorni che impazzisco , se perdo altri 2 giorni per formattarlo e sistemarlo sono a rischio ricovero in psichiatria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Secondo me devi formattare, poi gli metti su il norton con aggiornamenti automatici e scansione settimanale, poi un bel firewall, tutti gli aggiornamenti microzoft, mozilla , un client di posta che non sia outlook.
Se si becca ancora virus cosi è un coglione e merita di stare col computer infetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Disinstalla il modem e togli i driver, poi rimetti tutto.
![]() |
#6 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Va benissimo da provvisoria per toglierli.
Poi riavvii ed installi.
![]() |
#9 |
Member
|
purtroppo per non perdere tempo gli ho messo su un modem del cavolo di quelli pci da 5 € , non avevo voglia di tribulre ancora , adesso va come una scheggia
![]() ![]() GRAZIE A TUTTI ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.