|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
il paziente viados...mo che faccio??
E' la fine!!!
Oggi mi viene un paziente al centro fisioterapico dove lavoro, con un problema.... Fa la scheda, di prenotazione. La segretaria gli chiede: _:Preferisce venire di mattina o pomerigio? e lui: -Pomerigio, sa la mattina dormo, poichè soffro di insonnia!!!!! Io ed un collega sbottiamo a ridere!!! Dati i miei precedenti con pazienti dell'altra sponda che mi rompevano le palle, probabilmente me lo daranno a me!!! Mo che faccio?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Finchè non ti fa nulla non vedo il problema
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Re: il paziente viados...mo che faccio??
Quote:
oppure |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ultima modifica di shinji_85 : 17-09-2004 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
In faccia? Se lavori nel pubblico non penso che tu possa dire più di tanto. A meno che non abbia comportamenti socialmente "discutibili" o crei una qualche imbarazzo al resto dei pazienti. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma no, eravamo nella stanzetta adiacente la segreteria...
Il centro è grande e privato!!! Dai su, non ho grossi problemi, solo che la cosa è strana... Sapete, non è il massimo. La ragazza di oggi pomerigio era decisamente meglio.... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Parlando sinceramente, preferisco chi mi dice da subito che avere a che fare con me lo mette un po' a disagio a chi fa finta di nulla ma poi in realtà fa fatica anche solo a stringermi la mano
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
Io almeno la penso cosi. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
si blue hai perfettamente ragione...cioè io non sono per niente razzista anche perchè uno dei miei più cari amici è gay e perchè quest'anno al campo wwf dove sonos tato c'era una coppia gay...due persone assolutamente riservate e veramente molto piacevoli....
Però un conto sono i gay, un conto i trans...cioè per me l'essere gay non dovrebbe essere considerato un problema in quanto è una scelta, un modo di essere e se un gay ha problemi psicologici è prechè purtroppo la società in cui viviamo ancora non è abbastanza matura per accettare le differenze altrui ed è piuttosto bigotta. Invece per quanto riguarda i trans credo (non vorrei dire una cavolata ma i pare di aver letto un articolo che diceva ciò) che si tratti di un problema serio perchè il trans è un uomo che però si sente donna e desidera esserlo e per questo soffre enormemente...come un cervello femminile imprigionato in un corpo maschile...infatti la maggior parte dei trans sono abbastanza scocciati con la capoccia... Il gay al contrario è un uomo che si sente uomo ma a cui piacciono gli uomini...STOP Posso anche capire il disaggio di pippicalzelunghe per la storia dell'insonnia...cioè è evidente che questa persona non soffre di insonnia ma probabilmente la notte è occupata in altre attività...non so perchè ma a me farebbe strano il contatto con una realtà così "particolare" anche se si trattasse di una donna... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Pippi... hai l'immagine della signature irregolare!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
a raven mo che c'ha???
è la seconda volta che la cambio...... Mi aiuti a ridimensionare sta immagine... Cmq blue, io non ho problemi con i gay (la nostra segretaria, lo è), ma questo era proprio grosso, e a me i trans mi mettono molto a disagio... Calcola che cmq, io sarò come sempre professionale, prenderò le mie precauzioni, dato il lavoro.....un po' particolare del tizio.. ma poi ripeto farò il mio lavoro!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
che precauzioni vuoi prendere? Guarda ti capisco anche a me all'inizio farebbe strano toccare una persona che forse ha l'Hiv...però razionalmente parlando non hai nulla di cui preoccuparti...non hai nessun rischio di contaggio...e sopratutto se ti metti i guanti potrebbe pure offendersi perchè una sensibilità ce l'hanno pure loro !!!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi interessa.... non esiste!!! E' un mio diritto, e sopratutto se mi rode il culo, li metto con ogni persona, dato che in teoria ogni persona potrebbe avere l'hiv. Solo che in questo caso, direi, che le probabilità sono più elevate.... Per fortuna deve fare solo terapie strumentali, ma cmq sono tenuto a fare ciò che voglio..... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SCUSATE HO LETTO MALE IL 3AD Ultima modifica di Vin81 : 17-09-2004 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
tu hai la barba, con una 7 di seno almeno?
capelli lunghi biondi, e viso un po' mascolino?? Scusa, ma il pensiero è veloce!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.

oppure