|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Hd che si bloccano????
Ultimamente, è non è la prima volta......,
![]() Prima di bloccarsi emetteno un rumore tipo: tock, per ben due volte a distanza di una decina di secondi; cosa covolo c'è che non funge??? Già un Maxtor Eide in passato mi morì e me lo cambiarono in garanzia, dopo nemmeno un mese e mezzo che lo avevo preso, con eventuale perdita degli ultimi dati non in backup. Ora tengo tre hd, i suddetti Sata ed un eide di sicurezza per il salvataggio dei dati. ![]() Mi si bloccano in maniera casuale, ma specialmente con i giochi. Abit kv8-max3, cpu Amd64 3000+, 2x512 AData ViTesta, i suddetti 3 dischi, Sapphire X800Pro 256DDR3, Audigy Player!, tutto cablato con cavettini, Ali 500W certificato, ups filtrato, monitor Lcd 20,1" Philips 1600*1200. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
O ci sono problemi di disco o magari è un problema di alimentazione
Magari se ci sono altre periferiche o ventole collegate sullo stesso cavo dei dischi, prova a collegarle da un'altra parte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Re: Hd che si bloccano????
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' un UPS che filtra gli sbalzi di tensione, quindi funziona anche da stabilizzatore
Purtroppo gli sbalzi possono avvenire anche all'interno del PC, basta un connettore che non è ben serrato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
ah ok, grazie
![]() come faccio a sapere se anche il mio filtra? e con questo ho finito con l'ot, scusate di nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.