| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-11-2004, 12:55 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Ceriale (Savona) 
				 | 

Libero 1280 vs Tiscali 2MB... che consigliate di attivare?

Ciao ragazzi,  vorrei sapere che cosa pensate sull'idea di scegliere tra le due suddette offerte per avere una connessione ADSL veloce e abbastanza economica, senza troppi problemi tecnici o gabole contrattuali, mantenendo la fonia con Telecom. Che sapete dirmi, dovendo attivare da zero? Qualcuno l'ha già fatto (magari a Genova)? Come si è trovato? Mi interessa sapere anche quanto sono affidabili Infostrada e Tiscali, sia tra di loro che rispetto a Telecozz riguardo alla QoS. Il dibattito è aperto, chi ha esperienza mi illumini xchè temo che entrambe nascondano fregature Paolo PS: mi riferisco in entrambi i casi alle offerte FLAT 
				__________________ PLACST | 
|   |   | 
|  23-11-2004, 13:05 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 Città: Catania 
				 | 
		Non conosco infostrada, ma conosco tiscali!!   Lasciali perdere quest'ultima!!! Ti daranna una 2MB senza banda garantita, quindi se navigherai a 20k come da tre mesi la mia 640, non potrai protestare e non faranno nulla per risolvere il tuo problema!!   
				__________________ Chiedere è lecito Rispondere è cortesia! | 
|   |   | 
|  23-11-2004, 17:54 | #3 | |
| Member Iscritto dal: Oct 2004 
				 | Quote: 
 A rieccolo oh....      ma se riesci a leggere alla velocità del suono   tutto quello che viene scritto su tiscali e a rispondere a chiunque la nomini alla velocità della luce secondo me altro che la 2 mb ti hanno dato       Sono un dipendente tiscali  e comunque a parte gli scherzi mi stai proprio simpatico   Ultima modifica di SENZA DSL DA UN MESE : 23-11-2004 alle 17:56. | |
|   |   | 
|  23-11-2004, 18:09 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 
				 | 
		comunqiue l'ho notato anche io sono rimasti in 3 a parlare male di tiscali...è una storia un po vecchia io per esempio non ho mai avuto un problema e ho tiscali da un anno e così molti che conosco...oltretutto probabile tiscali tra un po lanci il telefono per adsl etc io preferisco stare con loro meglio di questi monopolisti
		 | 
|   |   | 
|  23-11-2004, 18:22 | #5 | |
				 | Quote: 
     Allora ti ho sgamato !!! Avevi troppo interesse a difendere tiscali!!!  Comunque che tu mi creda o meno, la mia situazione è quella, ho appena inviato per la terza volta la proposta per la rescissione del contratto, spero che me l'accettino!!!   
				__________________ Chiedere è lecito Rispondere è cortesia! | |
|   |   | 
|  23-11-2004, 18:24 | #6 | |
				 | Quote: 
     credi che io parli male di tiscali per miei interessi personali o perchè effettivamente sto patendo un disservizio che si trascina da oltre due mesi       
|   |   | 
|  23-11-2004, 18:27 | #7 | |
				 | Quote: 
 Ma che me frega di tiscali...io navigo alla sgroscc con tin.it  ma quando mi sgameranno....loro... passerò senza ombra di dubbio a tiscali. | |
|   |   | 
|  23-11-2004, 18:36 | #8 | |
				 | Quote: 
  , dammi li tuo numero che ti faccio disabilitare la linea immediatamente!     Scherzi a parte, ti auguro che quando passerai a tiscali non dovrai patire quello che sto passando io!!   
|   |   | 
|  23-11-2004, 18:40 | #9 | 
				 | 

non segliete ne ..

ne tiscali ne libero proettono promettoneo ma, non possono nemmeno garantire una data  e poi so0no acessi intelevel  )))) | 
|   |   | 
|  23-11-2004, 20:13 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2004 
				 | 
		attiva ngi    io appena scade il contratto con telecaZZ passo da loro   | 
|   |   | 
|  23-11-2004, 20:31 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Roma 
				 | 
		W la 2mbits! W Tiscali!        
				__________________ Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH | 
|   |   | 
|  24-11-2004, 02:45 | #12 | |
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  24-11-2004, 09:41 | #13 | |
				 | Quote: 
   Tiscali purtroppo i suoi problemi non li ha proprio risolti, sta vendendo banda che non ha, cmq ti auguro che tu riceva un ottimo servizio da loro!   
|   |   | 
|  24-11-2004, 15:01 | #14 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Napoli 
				 | Quote: 

__________________ PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe  Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983 | |
|   |   | 
|  24-11-2004, 15:01 | #15 | 
				 | 

UDITE !! UDITE!!!

DA DOMANI NOVITA DA ALCOTEL NUOVE PROPOSTE AL RIBASSO CON VELOCITA' SUPERIORI!!!! SITO IN AGGIORNAMENTO!! | 
|   |   | 
|  24-11-2004, 22:36 | #16 | 
				 | 
		Qualcuno ha dimenticato il ciuccio     | 
|   |   | 
|  24-11-2004, 23:29 | #17 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Trento 
				 | 
		sinceramente questo thread sembra veramente una gara fra bambini dell'asilo, chiedo per favore di essere OBIETTIVI e di almeno CERCARE di analizzare le offerte con un po' di cognizione sia dalla parte dei pro che dei contro in altre parole: nè io nè voi possiamo dare garanzie su come vada tiscali dato che TUTTORA MOLTI si lamentano del servizio anche se MOLTI non hanno problemi il mio parere è che se ci sono cascato una volta nella voragine dell'adsl a 56Kbit non ci casco di nuovo, ma è il MIO SINGOLO parere, può darsi che tiscali abbia risolto per molti e che sia sfigato io e i miei conoscenti FACCIO NOTARE che chi dice "prendi questo perchè va bene" o "non prenderlo perchè va male" commette un errore gravissimo, capisco che siate entusiasti della vostra adsl ma se sentite parlare male significa che qualche problema c'è, e IO sinceramente mi sentirei veramente meschino a consigliare qualcosa che potrebbe risultare svantaggioso per qualcuno stessa cosa al contrario, mi sentirei meschino a Sconsigliare qualcosa che non conosco quindi per favore, va bene riportare le proprie esperienze ma cerchiamo di far capire qual'è la situazione GENERALE all'utente e lasciamo che si comporti di conseguenza scegliendo da solo (dato che è LUI che ci mette i soldi) senza tirar fuori tifoserie da calcetto visto che quella adsl la abbiamo noi | 
|   |   | 
|  25-11-2004, 03:33 | #18 | 
				 | 
		a me questo vizio  che si sta difondendo nei forum ....che i moderatori devono dire sempre l'' ultima e addirittura parlare come mio babbo....siate maturi....bambini delll'asilo .....weee ma scherzi...cerca di essere tu responsabile...un moderatore non dovrebbe neppure intervenire nelle discussioni a meno che non ci siano toni che vanno oltre le righe.... ma vi rendete conto che ci sono si e no 10 siti o forum con un pò di nome basta mettere 5 persone che ci girano ogni tanto per sput... un'azienda...io parlo per me sicuramente ma qualcuno che sta qua a nome di chi parla??? conosco decine di persone che usano tiscali io stesso ho 2 abbonamenti..nessuno ha un problema dico nessuno...allora cosa devo pensare io di chi fà certi commenti...per giunta fisso come un lavoro. a me sinceramente non frega nulla e non mi entra nulla ora sto bene così se mi arriva la 2 mega e se come penso funziona bene amen e grazie e tenetevi pure i 640 di telecom...però mi spiegate come è possibile non dire che ad oggi quella lì 2 mega a quel prezzo è l' offerta migliore punto e basta... oltretutto con la tecnologia per andare fino a 12 volendo.... boh ???   saluti | 
|   |   | 
|  25-11-2004, 09:24 | #19 | |
				 | Quote: 
 chi sputtana (tuo termine) una azienda e lo fa con cognizione di causa fà bene, mi sembra giusto mettere in evidenza il comportamento di chi NON merita i NOSTRI soldi! Non credo proprio che chi si lamenti abbia secondi fini.... Capisco che a te tiscali vada bene e quindi ne parli altrettanto bene, ma permetti anche a chi come me subisce gravi disservizi, di farlo presente! Sono d'accordo sul fatto che tiscali al momento ha la migliore offerta ma se poi i 2MB si rivelano inferiori nelle prestazioni ad una 640kb come la mettiamo? Cosa ne pensi di una società alle quali ho chiesto più volte la rescissione del contratto descrivendone ampiamente le motivazioni che mi risponde così: " Le chiediamo gentilmente di indicare la motivazione della sua disdetta al fine di consentire una corretta valutazione per l' accettazione della stessa " avranno letto cosa avevo scritto?       
|   |   | 
|  25-11-2004, 23:37 | #20 | 
				 | 
		inanzitutto ringrazio il moderatore che non mi ha bannato    poi camel .... io ti dico son d'accordo con te su i tuoi problemi...ti dico insisti e prova a risolverli:::spero che non dipendano dal doppino...però...non farei di tutta l'erba un fascio..tiscali ha 7 milioni di abbonati...quasi 2 milioni in adsl...azzzo ci sarà un motivo o ci sono 7 milioni di pirla... quindi da un problema singolo non farei derivare un problema aziendale...qui ci si lamenta che i prezzi sono troppo cari e poi si spinge verso il monopolista...o verso l'altra azienda che è dell'enel...mica mi va tanto bene...in francia il pepe al sederino a Ft lo ha messo iliad etc...in italia senza tiscali chi sà quanto farebbe pagare telecom...quindi un attimo di rispetto per un' azienda che dà 0 riesce a portare oggi per prima un'offerta molto migliore delle altre io lo manterrei....poi mi si potrà dire tutto ma a me gli outsider piacciono e spero alla fine che vincano cià | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.