|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Tecnici PC & contratti commerciali io ho detto la mia,ORA VOGLIO SENTIRVI(importante)
Allora, siamo un paio di dipendenti (Tecnici di PC), in un negozio e ci hanno fatto questo caxxo di contratto già da 1 anno.
Il primo anno abbiamo dovuto far finta di niente...(per forza! ![]() ![]() Il contratto è di Apprendista commerciale di livello 4 (a tempo indeterminato), le ore sone quelle di negozio (9-12,30 / 15,30-19,30) cioè 7,5 ore al giorno. Si lavora dal lunedì pomeriggio al sabato pomeriggio (6gg alla settimana). E' possibile, che nel periodo natalizio, si debba anche lavorare la domenica????? Cioè 7gg alla settimana???? C'è qualcosa che non va!!! ![]() Se avate info PRECISE sulle leggi o dove devo andare a leggere sul contratto, vi prego di informarmi. Naturalmente se non è "Regolare" me sto a casa! ![]() Ciau!!!
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Che posso dirti, io ormai ai colloqui di lavoro quando mi propinano roba del genere gli rido sonoramente in faccia e li mando a cagare...tanto sono fatti tutti della stessa "pasta".
Ovviamente avete tutta la mia solidarietà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
per quanto ne so io un giorno alla settimana di riposo è obbligatorio, possono chiedervi di lavorare tutti i giorni ma deve essere straordinario (quindi pagato come tale) e visto che è straordinario non dovrebbe nemmeno essere obbligatorio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Invece di postare qui va in una qualsiasi sede sindacale della tua città, ti daranno tutte le informazioni che ti servono e se ci sono irregolarità....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Re: Tecnici PC & contratti commerciali io ho detto la mia,ORA VOGLIO SENTIRVI(importante)
Quote:
i contratti di apprendistato non sono a tempo indeterminato il giorno di riposo è obbligatorio e credo che non ci siano neanche gli straordinari nei contratti di apprendistato...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
aspetta di finire l' anno e denunciali, ti dovranno pagare profumatamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
se non sbaglio non si può lavorare per più di 10 giorni consecutivi, è obbligatorio un giorno di pausa alla settimana
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Tecnici PC & contratti commerciali io ho detto la mia,ORA VOGLIO SENTIRVI(importante)
Quote:
Quote:
![]() detto questo non possono obbligarti a lavorare, devi essere tu a decidere e in tal caso farti pagare adeguatamente...la domnica non è solo straordinario è pure FESTIVO!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.