|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Che diavolo ha il mio T630?
...tutto è iniziato qualche giorno fa. Spedivo un sms e mi diceva "messaggio non spedito, salvato in non inviati"... ma in realtà lo spediva eccome... ho inviato lo stesso messaggio circa 10 volte...
![]() ieri inoltre ho notato che nella cartella sms spediti e inviati, non c'è più il nome della persona, bensì il numero telefonico... ecchecazz... se spedisco un sms mi compare la scritta "invio sms a... e poi il numero... ![]() la stessa cosa per le telefonate perse... non mette più il nome bensì il numero... eppure non mi pare di aver toccato nulla...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
prova a fare un bel reset e dimmi...
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
Re: Che diavolo ha il mio T630?
Quote:
Se l'hai troppo riempito di "schifezze" posso consigliarti di liberare un pò di memoria. Se il problema persiste prova con un reset totale. Se neppure va, fagli fare l'aggiornamento del firmware (ovviamente te lo fanno in garanzia). Come ultima spiaggia, lascialo in assistenza ![]() ![]() Spero che una delle prime tre ipotesi sia efficace. Ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
il cellu non ha dentro quasi nulla... 2/3 immagini, 2 giochetti cazzuti e la suoneria di pollon ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up...
ho notato inoltre che le parole che avevo memorizzato mentre scrivevo gli sms sono scomparse dalla memoria... che azzo ha sto aggeggio?????? ![]()
Happiness is a warm gun Ultima modifica di marKolino : 01-12-2004 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.