|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: LATINA
|
2° Dubbi da risolvere Aiutatemi
Salve Ragazzi innanzitutto vi mando un bel saluto a tutti e vi ringrazio anticipatamente alle eventuale risposte vado al sodo :P
1° DUBBIO Ho Intenzione di acquistare usato da un mio amico un abit bp6 dual con 2 celeron 366@550 con 512 mb secondo voi e un buon sistema x usarlo come muletto full time 365 all'anno :P ? lo devo solo tenere accesso (FULL TIME) x scaricare e x vedere film in divx e ascoltare musica e scriverci posso farci tutto cioè senza avere minimi problemi ? a dimenticavo in eventuale che sistema operativo mi consigliate x un sistema del genere ? 2° Ho un problema con un hard disk maxtor 80 gb il quale dal sistema operativo windows 2000 service pack4 non mi riconosce + la partizione ntfs con un programma easy recovery 6.01 mi da la possibilità di recuperare tutto ma devo trovare un'altro hard disk abbastanza capiente da spostarci 80 gb di roba c'è un modo x recuperare la partizione senza usare questo programma ? o meglio ancora esiste un programma che mi ridia la partizione come era prima senza avere nessun rischio di perdere tutti i dati che ci sono senza fare tutti questi travasi di hard disk ? Ciao Ragazzi aspetto numerose risposte hai miei 2 dubbi saluti Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.