|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Attivazione windows XP a loop
Salve a tutti, ho questo problema:
Appena acceso il mi appare il messaggio che devo attivare windows per continuare (non c'è scelta) premo ok, apre la finestra dell'attivazione dicendo che windows è già attivo! ![]() Allora premo OK ma mi ripropone di nuovo "se vuoi utilizzare windows lo devi attivare"... Non so come uscirn aiuto! ![]() Il sistema è windows xp SP2, ho già provato ad andare in provisoria e creare un nuovo utente ma nulla.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ho lo stesso problema! Help!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Prima dell'avvio di windows premete F8---> Ultima configurazione sicuramente funzionante
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
cioè fa una sorta di ripristino di sistema? ma poi il problema non si ripresenta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Deduco che siano copie legittime..e quindi attivate già una prima volta attraverso il sito microsoft o chiamata ai centralini microsoft esatto???
Beh, se non l'avete fatto...fatelo semplice no ![]() ![]() Dopo 30 giorni...se non lo attivate come da procedura....vi mollae non vi fa più accedere ![]() Comunque l'ultima configurazione sicuramente funzionante, non è un ripristino di sistema...è solo un modo per cercare di accedere al sistema in seguito ad un precedente errore "importante" ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.