|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Comprare Novell Linux Desktop.... impresa !?!?!?
Salve...
vorrei acquistare Novell Linux Desktop (NLD da ora) in italiano... possibilmente via internet.... Mi sono ridotto a chiedere aiuto in forum, dopo aver cercato in lungo e in largo per internet e spulciato a fondo il sito web di Novell. Ho anche mandato un email all'indirizzo della Novell, per sapere dove poter comprare sto benedetto NLD ! da una settimana aspetto la risposta. E' più facile reperirlo in versione pirata (leggi P2P).. che per vie legali !!! Grato per un suggerimento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
c'è la versione liberamente scaricabile di 3 cd.. non ti va bene?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Scusate ma cos'ha questa versione rispetto alla SUSE ???
E perchè dovrebbe essere diversa ???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
La differenza e' solo il set di colori, infatti non ho capito a cosa serve continuare a fare nuove distribuzioni che sono una la fotocopia dell'altra...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Be, diciamo che la nuova gestione (Novell)... dovrà pur far uscire qualcosa col suo marchio. E così, visto che per il settore puramente Desktop la SUSE non aveva dei prodotti, la Novell ci ha messo la pezza... e nel contempo ci ha piazzato anche il proprio marchio. NLD, oltre che differenziarsi per la veste grafica (in particolar modo quella di OpenOffice), presenta una serie di programmi selezionati per ogni ambito lavorativo, così che non si avrà a che fare con più programmi installati.. ma che fanno la stessa cosa. Fermo restando la possibilità per l'utente di installarsi e compilarsi tutto ciò che vuole. bye |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.